Fanno sempre più parte della nostra vita, sono affettuosi e giocherelloni, un po' pelosi ma con un cuore grande grande.
Sono i nostri amici a 4 zampe che, secondo noi, non possono proprio mancare nel giorno più bello della nostra vita.
Come ogni invitato, anche loro devono essere vestiti a dovere per fare bella figura: magari senza esagerare, ma un dettaglio festoso lo devono assolutamente avere.
Ve ne suggeriamo alcuni.
Collare con fiore dallo stile glamour. Avete una cagnolina? Allora, nel giorno delle vostre nozze, fate sentire anche lei una piccola principessa.
Non serve molto: basta scegliere un collare rosa con un bellissimo fiore laterale e qualche piccolo strass per illuminare ancora di più lo sguardo dolcissimo che avrà quando vi vedrà pronunciare il fatidico sì.
Smoking con cravattino. Se invece il pelosetto di casa è maschio, un elegantissimo smoking non glielo leverà nessuno!
Forse farà un po' i capricci, ma una volta che glielo avrete indossato sarà un figurino, pronto per le foto con “mamma e papà”.
Lo smoking che abbiamo scelto è composto da una pettorina fornita di cravattino e camicia... una vera delizia.
Collarino a forma di cravatta. Se lo smoking vi sembra troppo e volete che il vostro cane sia più “casual” il giorno del matrimonio, potete optare per un collarino a forma di cravatta!
Questi collarini sono regolabili nella circonferenza del collo, quindi sono perfetti anche per i cani di taglia grande.
Fiocco bianco come l'abito da sposa. Al posto del collarino ci sono tantissime alternative... i nostri amici a 4 zampe hanno davvero l'imbarazzo della scelta!
Un'idea elegante che abbiamo selezionato è quella di scegliere un fiocco grande da allegare al collare di colore bianco, proprio come l'abito da sposa.
Collare con cuscino porta fedi. Non solo spettatori, ma protagonisti in uno dei momenti più importanti del matrimonio, come lo scambio delle fedi nuziali.
Infatti, capita spesso che i nostri cani siano chiamati a portare le fedi agli sposi e per farlo hanno bisogno di un cuscino porta fedi.
Ne esistono molti in commercio: vi consigliamo un cuscino che sia anche decorativo, magari con un fiocco in raso, e che possa avvolgere delicatamente il busto del cane senza essere fastidioso... per non rischiare che si fermi nel bel mezzo della navata per cercare di toglierselo!
Notizia del 07/03/2014