Le fedi nuziali devono ornare gli sposi e sigillare il loro amore, ma devono anche seguire il gusto ed i bisogni di entrambi. L’anello nuziale è un cerchio d'oro perfetto ed è l’anello più prezioso della vita, lo stesso che fin dall’antichità ha celebrato il rito nuziale rappresentando amore e fedeltà. Si indossa all’anulare sinistro dove passa, secondo una leggenda, la “vena amoris” collegata direttamente al cuore. Rimasto immutato nei secoli il suo significato, la fede si è semplicemente evoluta esteticamente secondo il gusto e la moda del tempo.
Eros Comin Gioielli ha riproposto con fedeltà, nel suo laboratorio-showroom, sia il design sia le lavorazioni dei primi anelli nuziali comparsi nel XVI secolo ed aggiungendo forme nuove, ha così realizzato una Collezione Sposi particolareggiata, unica ed originale nella molteplicità dei suoi modelli. Le fedi ed i gioielli Eros Comin, in grado di sigillare per sempre l'unione matrimoniale, sono prodotte e rifinite in maniera rigorosamente artigianale, utilizzando l'antica tecnica della fusione a cera persa e colpiscono per i loro contrasti di luce alternando superfici lucide ad altre satinate o grezze.
Nello showroom e nel laboratorio è possibile visionare e provare tutti i modelli della collezione nelle diverse colorazione dell'oro e realizzare inoltre gioielli e accessori seguendo il desiderio e le esigenze specifiche degli sposi.
Certificazioni: tutti i gioielli e le fedi nuziali Eros Comin sono rigorosamente realizzati in oro 18 kt./750 o in platino 950. Diamanti con certificazione IGI o HRD.
Leggi anche l'articolo dedicato a Eros Comin Gioielli sulle fedi nuziali artigianali e 5 modelli di fedi artigianali che non puoi perderti.
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende