Esclusiva ed elegante, l’Abbazia di Sant’Andrea in Flumine si trova a pochi km da Roma e da secoli domina la lussureggiante Valle del Tevere.
La dolce armonia di questo luogo senza tempo vi consentirà di vivere serenamente la vostra favola indimenticabile.
Presso l'Abbazia di Sant'Andrea in Flumine è possibile celebrare il rito del matrimonio nella bellissima chiesa consacrata costruita nel VI sec d.c.: la chiesa accoglie gli sposi in un'atmosfera intima e sacra che nasce da una semplicità architettonica che ben si coniuga alla policromia dei mosaici e degli affreschi presenti sulle pareti.
L’ampio giardino antistante la chiesa circondato dalle antiche mura, è disponibile per l’aperitivo e il taglio torta. É possibile prevedere intrattenimento musicale, fiaccolata ed allestimenti particolari. La chiesa può ospitare fino a 140 persone sedute.
I sobri saloni per il ricevimento con splendida vista sulla valle possono accogliere fino a 200 persone sedute. A vostra disposizione un impeccabile servizio banqueting che saprà deliziare i palati più esigenti offrendo genuinità, tradizione e innovazione.
Infine, con dedizione e professionalità lo staff curerà i dettagli di un giorno unico e speciale. Sulla base delle esigenze personali, la location guiderà gli sposi nella scelta dei servizi che completano l'organizzazione del matrimonio: allestimento floreale, intrattenimento musicale, servizio fotografico, animazione per bambini, bomboniere.
Leggi anche:
- Scopri la location del mese: Abbazia di Sant'Andrea in Flumine
- Il matrimonio in abbazia: dal rito alla festa
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.768 aziende