Siete pronti a partire per la vostra romantica luna di miele? Avete già scelto quale sarà la vostra destinazione? Se non lo avete ancora fatto siete nel posto giusto perché oggi vogliamo parlarvi delle mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022.
Che voi sognate una luna di miele romantica e rilassante o una più selvaggia ed esotica, grazie ai suggerimenti di Silvia Bossini CartOrange Viaggi su Misura, consulente specializzata in viaggi di nozze su misura e matrimoni all’estero, scegliere la destinazione giusta non sarà più così difficile!
Scopriamo insieme quali sono le 5 mete per i viaggi di nozze 2022 e cosa non potrete fare a meno di vedere in ognuna di queste destinazioni.
Stati Uniti: 1° meta per i viaggi di nozze 2022
Che sia New York, San Francisco o Los Angeles, gli Stati Uniti rimangono la meta in assoluto preferita per la luna di miele degli italiani.
Oltre alle città principali la California, con le sue spiagge ed i parchi, è lo stato preferito da abbinare alle Hawaii, isole paradisiache e magiche.
Giappone: 2° meta per i viaggi di nozze 2022
I samurai, le geishe e le antiche tradizioni unite ai robot, ai manga, ai cosplay e ad un popolo cordiale, fanno del Giappone un paese dal fascino irresistibile per i novelli sposi. Questa meta è perfetta per tutti coloro che vogliono andare alla ricerca di meraviglie naturali e città ricche di storia e sacralità.
Sud Africa: 3° meta per i viaggi di nozze 2022
Un fly & drive nel paese arcobaleno per gli sposi amanti della natura: non solo safari per vedere i famosi big 5 (il leone, il leopardo, l’elefante, il bufalo ed il rinoceronte), ma anche per le numerose crociere per l'avvistamento di balene, per visitare la prigione di Nelson Mandela, per fare un giro a Cape Town tra i suoi quartieri colorati e i suoi ristoranti stellati, ed infine per le spiagge dove incontrare pinguini e foche in libertà e, per i più coraggiosi, immersioni nella gabbia per nuotare con gli squali!
Australia: 4° meta per i viaggi di nozze 2022
Una luna di miele per le coppie avventurose alla scoperta di un continente ancora sconosciuto: dalla Grande Barriera Corallina alla Opera House di Sydney, dal Red Center alla soleggiata Perth.
E cosa ne dite inoltre di un selfie con i quokka, una nuotata con gli squali balena, il tramonto di Mindil Beach e un cinema sotto stelle a Darwin? Non c’è davvero niente come l'Australia per coloro che amano l’avventura!
Polinesia Francese: 5° meta per i viaggi di nozze 2022
Infine, tra le 5 mete più gettonate, non poteva mancare la Polinesia Francese! Un meritato relax nel paradiso terrestre più desiderato da tutte le coppie: sia che si parta per New York, sia che si vada in Perù o in Nuova Zelanda, in Giappone o in Australia, la Polinesia Francese rimane il sogno di tutte le coppie che si sposano.
Vuoi organizzare anche tu una romantica e avventurosa luna di miele in una queste destinazioni? Contatta Silvia Bossini CartOrange Viaggi su Misura per avere maggiori informazioni!
Notizia del 28/02/2022