Indecisi sul viaggio di nozze? Scegliete di innamorarvi degli infiniti spazi degli Stati Uniti e del tenebroso Messico... una luna di miele che incanta dal primo all'ultimo giorno.
Lei, lui e una valigia. Non è il titolo di un nuovo film in uscita nella sale, ma è quello che vi serve per una luna di miele alla moda: Stati Uniti e Messico.
La vivacità di New York, i colori di Las Vegas, le notti senza sonno di San Francisco e poi spiagge di sabbia bianchissima e mare cristallino... hanno fatto centro nel cuore di tanti sposi. Questo viaggio di nozze è l'ideale per le coppie di tendenza, per le coppie che vogliono assaporare culture diverse alla scoperta di luoghi visti solo sullo schermo, ma che sanno godere anche di momenti di relax, dove pareo e infradito sono gli unici indumenti conosciuti. Gli sposi possono ammirare, mano nella mano, la città di Manhattan dall'alto dell'Empire State Building e scoprire i vecchi quartieri di Little Italy e di Chinatown e poi volare alla volta della Pacific Coast che tra vie dello shopping, negozi cult e locali scintillanti, garantisce un soggiorno da vere star.
Tutte queste luci, frenesia e vitalità, vanno compensate con il meritato relax.
Ed ecco che si apre agli occhi degli sposi una delle località più belle al mondo: Riviera Maya a Cancun... tutte le parole sono superflue!
Ma senza dilungarci troppo e senza svelare più del dovuto, andiamo a vedere nel dettaglio questa proposta di viaggio davvero emozionante. Non resta altro che chiudere la valigia e cominciare a sognare.
1° GIORNO: Italia - New York
Partenza con volo di linea dai principali aeroporti italiani con destinazione New York.
2° GIORNO: New York
La guida turistica, parlante italiano, vi guiderà alla scoperta dei principali punti di interesse della grande mela. Central Park, il Museum Mile, il Rockefeller Center, Little Italy, Soho, Chinatown, Battery Park e Statua della Libertà. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Consigliamo una visita alla centralissima Times Square con le sue luci e la sua indimenticabile vivacità, magari per perdersi tra i mille negozi di ogni tipo oppure per vedersi servire una cheese cake con caffè americano o con una spremuta di more e lamponi e lì proseguire la serata fino a tardi.
3° GIORNO: Niagara - New York
Trasferimento privato in aeroporto. La giornata sarà dedicata alla visita delle Cascate del Niagara con guida in italiano. Rientro previsto nel tardo pomeriggio a New York.
4° GIORNO: New York - Los Angeles
Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles. Dopo circa 6 ore di volo inizia l’avventura nell’Ovest americano.
5° GIORNO: Los Angeles
Giornata dedicata alla visita con guida in italiano di Los Angeles: Beverly Hills, Rodeo Drive, Chinese Theatre, Sunset Boulevard, Hollywood Boulevard. Pomeriggio libero.
6° GIORNO: Los Angeles - Phoenix
Attraverso il fiume Colorado e il deserto del Mojave, a sera si giunge in Arizona.
7° GIORNO: Sedona - Grand Canyon
In mattinata visita del Montezuma Castle e proseguimento attraverso l’Oak Creek Canyon e la città di Sedona. Nel pomeriggio sarà la volta del Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo, che vi lasceranno senza fiato.
8° GIORNO: Grand Canyon - Monument Valley - Kanab
Costeggiando il Grand Canyon, attraverso il territorio degli indiani Navajo, si attraverserà la Monument Valley fino a Page, sul lago Powell.
9° GIORNO: Bryce Canyon - Zion National Park - Las Vegas
Partenza per il Bryce Canyon e il Parco Nazionale dello Zion fino a Las Vegas. Qui potrete lanciarvi nella frenetica vita notturna della città dalle mille luci, nei suoi locali e nei suoi casino.
10° GIORNO: Las Vegas - Cancun
Giornata a disposizione a Las Vegas, oppure trasferimento in aeroporto con destinazione Cancun, oppure noleggio auto per scoprire San Francisco e lo Yosemite Park o per seguire itinerari individuali sempre con auto al seguito.
Dall'11° al 14° GIORNO e oltre: Cancun
Estensione mare in Messico, con punto d’arrivo Cancun e soggiorno in una delle strutture della Riviera Maya.
Al termine del soggiorno mare, trasferimento in aeroporto e rientro in Italia.
Quote a partire da Euro 2.600 per persona comprensive dei voli da e per l’Italia, dei voli interni in USA e Messico, dei pernottamenti negli hotel previsti, dei trasferimenti. L’itinerario proposto è solo indicativo ed è personalizzabile in qualsiasi punto. La durata minima è di 2 settimane ma è possibile ritagliare itinerari personalizzati fino a 4 settimane di permanenza.
Notizia del 11/04/2012