In tempi di crisi ci si sposa tra sacrifici, budget da rispettare e qualche rinuncia. Ma una soluzione per realizzare il matrimonio dei sogni c'è...
Che sposarsi sia la cosa più bella del mondo nessuno lo può negare. Ma può essere anche fonte di stress e agitazione, soprattutto quando si parla di budget da rispettare.
Tanti sondaggi dimostrano che convolare a giuste nozze con i tempi che corrono non è un gioco da ragazzi, richiede sacrifici e a volte qualche rinuncia, ma la voglia di farlo delle coppie innamorate di tutto il mondo è ancora tanta.
E così Sonia Angeloni, dell'agenzia di viaggi Even.Tur di Roma, accoglie il desiderio di migliaia di sposi e perfeziona il progetto salva portafoglio "metti il matrimonio in lista di nozze", cioè una lista di nozze composta da:
ricevimento + catering + servizio fotografico + musica per l'intrattenimento + viaggio di nozze... un'idea perfetta per risparmiare al matrimonio.
"Il progetto nasce da una serie di collaborazioni che siamo riusciti a stringere con diversi operatori del settore wedding", spiega Sonia.
Nel dettaglio: con un valore complessivo di € 16,500 gli sposi possono inserire nella lista di nozze:
- il ricevimento per 100 persone in 5 differenti ville a Roma e dintorni;
- un menu di prestigio seguendo le esigenze e i gusti degli ospiti;
- il servizio fotografico completo con tutti gli scatti più belli;
- l'intrattenimento con la musica che si preferisce;
- il tradizionale, ma pur sempre irrinunciabile, viaggio di nozze scegliendo tra 5 mete straordinarie: Dubai e Maldive, Thailandia, Florida e crociera ai Caraibi, New York e Messico, Miami e Caraibi.
Il funzionamento è identico a quello di una lista normale: i servizi verranno divisi in quote, che gli invitati possono acquistare in base alle loro esigenze... un regalo sicuramente utile che non si ricoprirà di polvere in qualche angolo nascosto della casa degli sposini. Ovviamente la coppia può decidere il valore della lista di nozze, se usufruire della promozione complessiva o solo di una parte di essa.
Vuoi saperne di più su come risparmiare al matrimonio? Clicca qui e contatta Even.Tur.
Notizia del 12/07/2013