I colori dei matrimoni 2018
Stai incominciando a fantasticare su quale sarà il colore che abbinerai al bianco nel tuo matrimonio 2018? Ti piacciono tante palette ma sei ancora indecisa, vero?
Come darti torto, è una scelta difficile: tante sono infatti le variabili da mettere in conto, come ad esempio il periodo in cui ti sposerai, lo stile del matrimonio e le emozioni che vuoi suscitare attraverso i colori.
Oggi cercheremo di aiutarti nella scelta, presentandoti i 5 colori più attesi per i matrimoni del 2018.
Il Cherry Tomato: per un matrimonio 2018 intenso
Il Cherry Tomato è il primo colore che ci colpisce: un rosso tempestoso e aranciato che emana calore. Un colore sicuro quindi, che darà al vostro matrimonio un'impronta di forza, amore ed energia. A nostro parere il Cherry Tomato è ideale anche per un matrimonio autunnale o invernale.
Per un perfetto Cherry Tomato potete far riferimento al colore Pantone 17-1563.
Palette colore Pantone Cherry Tomato
Blooming Dahlia: per matrimoni dal fascino delicato
Il Blooming Dahlia è un colore dal fascino suggestivo, molto in voga per i matrimoni 2018. Questa tonalità ci richiama a sé con la sua delicatezza e sobrietà, riportandoci in modo introspettivo all'infanzia. Ideale per matrimoni celebrati in qualsiasi stagione.
Per un perfetto Blooming Dahlia potete far riferimento al colore Pantone 15-1520.
Palette color Pantone Blooming Dahlia
Ultra Violet: per un matrimonio 2018 dal carattere magnetico
L'Ultra Violet è un colore profondo, dotato di un'energia magnetica, un colore che occupa il nostro spettro visivo in modo inconfondibile e che non può essere dimenticato. Questa tonalità distintiva di viola senza dubbio ci affascina e incuriosisce. L'Ultra Violet è ideale per matrimoni celebrati in qualsiasi stagione.
Per un perfetto Ultra Violet potete far riferimento al colore Pantone 18-3838.
Palette color Ultra Violet
L'Arcadia: per un matrimonio 2018 fresco e vivace
L'Arcadia è un colore accattivante e allo stesso tempo moderno, che ci ricorda molto il celeberrimo Blue Tiffany. L'Arcadia è il colore perfetto per esaltare la primavera con il suo animo acceso e il suo spirito vivace.
Per un perfetto Arcadia potete far riferimento al colore Pantone 16-5533.
Palette color Pantone Arcadia
Emperador: il colore di matrimonio 2018 al gusto cioccolato
Terroso e rustico: così potremmo definire l'Emperador, un colore che aggiunge forza e carattere al tuo matrimonio. Quella dell'Emperador è a nostro parere una nuance perfetta per matrimoni invernali e autunnali, ideale colore per accompagnare lo stilebohémienne.
Per un perfetto Emperador potete far riferimento al colore Pantone 18-1028.
Palette color Pantone Emperador
I colori per i matrimoni 2018 lasciano quindi spazio alla sperimentazione: probabilmente non sono per tutti, ma sono ideali per coloro che vogliono aprirsi a nuove idee e che non si lasciano limitare dalla linee guida tradizionali.
Il nostro consiglio: osate e scegliete il vostro colore senza preoccupazioni, qualunque sia il periodo dell'anno.
Notizia del 21/11/2017