Affascinante, suggestivo e romantico... il Lago di Como, conosciuto come uno dei luoghi più belli d'Italia, da sempre ispira e fa sognare. Ed è facile capire come molte coppie lo scelgano quale scenario magico per il loro matrimonio.
E' proprio sulle rive del Lago di Como, e precisamente sul Golfo di Venere, che sorge Lido di Lenno, un angolo di paradiso a disposizione di tutti gli sposi.
La bellezza di questo luogo non si può descrivere a parole: quello che subito colpisce è la presenza di una spiaggia dalla quale, con uno sguardo intimo ed elegante, si può godere di una vista mozzafiato del Lago.
Qui, sotto un gazebo, è possibile organizzare la cerimonia simbolica di nozze, che diventa ancora più emozionante grazie agli allestimenti unici fatti di stoffe delicatamente tinte di bianco abbinate a dettagli colorati che creano un effetto di contrasto molto particolare.
Per il ricevimento gli sposi possono decidere di restare all'aperto sulla spiaggia, circondati da angoli relax con divanetti in rattan bianco e fiori profumati, oppure spostarsi sotto la veranda, che si specchia direttamente sulle acque del Lago.
Ma non finisce qui: se lo desidera, la coppia può ambientare il banchetto di nozze anche all'interno del ristorante che è in grado di ospitare fino a 150 persone sedute. Nel ristorante sposi e invitati potranno godere di un'atmosfera raffinata grazie agli arredamenti ricercati dal sapore etnic chic, che sono tanto di moda.
Un capitolo a parte va dedicato, infine, alla cucina. Il Lido di Lenno, grazie all'arte degli chef, propone dei menu che conducono chiunque li assaggi in un viaggio gastronomico fatto di gusti e odori unici, che parte dalle più antiche tradizioni culinarie del luogo fino ad arrivare alla scoperta dei sapori più complessi propri della cucina moderna.
Non serve immaginare altro, perché tutto questo può diventare realtà.
Ricevi maggiori informazioni per organizzare il tuo matrimonio sul Lago di Como, contatta direttamente Lido di Lenno.
Notizia del 17/11/2015