Se volete stupire i vostri invitati organizzate un matrimonio nelle calde acque fumanti di una monumentale piscina termale
Pace karmica e benessere psicofisico si possono raggiungere anche nel giorno del matrimonio... con un bel tuffo nelle calde acque di una monumentale piscina termale!
È la proposta di Alla Corte delle Terme Exclusive Resort, location di Viterbo, che invita sposi e ospiti a festeggiare un momento così importante con un pizzico di originalità. Vediamo come.
“Tutto si svolge come da tradizione”, spiega Vania Capponi, organizzatrice eventi della location. “Ma dopo aver mangiato, ballato e brindato sposi e invitati saliranno su una navetta e in due minuti potranno rilassarsi nelle calde e fumanti acque delle famose piscine delle Terme dei Papi... sotto un incantevole cielo stellato”.
“È bello poter stupire nel giorno del matrimonio”, continua Vania, “ed è per questo che consigliamo agli sposi di tenere il segreto sulla parte finale del ricevimento alle terme... amici e parenti gradiranno di sicuro la sorpresa. Ovviamente dotiamo tutti gli ospiti di un Kit comprendente accappatoio, ciabattine e telo per asciugarsi: fare il bagno nella piscina termale con i tacchi a spillo non è proprio indicato.
Ma le sorprese non finiscono qui: a bordo piscina sarà possibile allestire un buffet riservato con succose centrifughe o con cornetti caldi, oppure personalizzare il momento con una bella spaghettata di mezzanotte!”
“Il quadro si completa e diventa perfetto”, conclude Vania, “se gli sposi si fermano a dormire nel Resort... anche con gli invitati volendo. Il trattamento che riserviamo loro è davvero unico: suite Gold con letto king size, vasca Jacuzzi per due, tv al plasma 52 pollici, free Wi-Fi e servizio 24 ore su 24. Inoltre il primo risveglio da moglie e marito sarà romanticissimo con la prima colazione servita di fronte al panorama mozzafiato delle vallate viterbesi e la giornata continuerà con i trattamenti SPA di coppia... perché la voglia di coccole non finisce mai”.
Vuoi saperne di più sul matrimonio alle terme? Clicca qui e contatta Alla Corte delle Terme Exclusive Resort.
Notizia del 08/11/2013