Esplode la moda dei quiz show anche durante il ricevimento di matrimonio: sono divertenti, coinvolgono e rompono gli schemi. Vediamo insieme a cosa giocare
Aggregante, innovativo, coinvolgente. È Quizzami: il nuovo gioco da fare durante il ricevimento di matrimonio.
Già dal nome si intuisce di cosa si tratta e soprattutto si capisce che è divertentissimo. Ma vogliamo sentire dalle parole di Federico e Simone Nuccitelli di Starlight Animazione, che lo propongono da tempo, come si svolge nel dettaglio questa novità per il matrimonio.
“Quizzami è un quiz show, multimediale e interattivo, totalmente live”, ci spiega Federico. “dove gli invitati dovranno rispondere ad una serie di domande e cimentarsi in divertentissimi giochi. Avete presente 'Chi vuol essere milionario?'... il procedimento di Quizzami è più o meno lo stesso con la differenza che le domande riguardano gli sposi, sono personalizzate al 100% e ripercorreranno la loro storia d'amore. Locali e feste private lo conoscono già da tempo, e ora anche i matrimoni lo stanno apprezzando sempre di più: Quizzami ha un grande potere, quello di aggregare, di far conoscere e coinvolgere anche chi non si è mai incontrato prima... croce degli sposi che spendono ore ore a capire la migliore combinazione dei posti a tavola. Oggi con Quizzami non devono più preoccuparsi di questo aspetto!”
“Ogni invitato avrà una tastiera wifi”, interviene Simone, “attraverso la quale darà la sua risposta alle domande che verranno visualizzate su un maxischermo della grandezza di 2X2 metri, in modo che tutta la sala possa seguire il gioco con facilità. Ovviamente le domande saranno le più disparate: dalle più semplici alle più imbarazzanti... chi sarà l'invitato che conosce meglio gli sposi? Il gioco verrà gestito da un animatore professionista che saprà stravolgere le situazioni in maniera esilarante, prenderà in giro amichevolmente i presenti e li farà sentire protagonisti e non solo spettatori... insomma il divertimento è assicurato”.
“Non solo domande però per Quizzami”, prosegue Federico. “Quizzami è anche prove di abilità e cultura, il gioco della carta alta carta bassa, il pari e dispari, la corsa dei cavalli, il pagapegno... tutti momenti di svago e giochi per matrimoni proposti dall'animazione che hanno lo scopo di dare vita ad una competizione sana e divertente, un vero e proprio show che farà sentire tutti come in un quiz televisivo”.
“So già che tanti sposi si staranno chiedendo: 'Ma si vince qualche cosa?'”, conclude Simone. “Certo che si vince, altrimenti che quiz sarebbe? Noi di Starlight Animazione mettiamo un palio un soggiorno vacanza di una settimana per 4 persone a chi avrà totalizzato il maggior punteggio rispondendo correttamente alle domande proposte. Ma non è così semplice vincere il viaggio: il vincitore del quiz dovrà fare i conti con la fortuna e affrontare il famoso Gioco dei Pacchi... il viaggio è dentro ad un pacco solo, avrà avuto in sorte quello giusto? Ma attenzione, nel caso dovesse uscire il 'pacco carogna' non vincerà nulla e darà la possibilità ad un'altra persona di essere sorteggiata e di vincere al posto suo...”
Le sorprese non finiscono qui... contatta Starlight Animazione per saperne di più.
Notizia del 23/04/2013