Pasti che si saltano, fame nervosa di notte e l'abito che non si chiude... niente paura ci mettiamo a dieta, ma con un dietologo che ci segue passo passo. Scopriamo come
Lo stress da preparativi vi mette fame? Siete capaci di sgranocchiare qualunque cosa a qualsiasi ora nell'attesa di capire se è meglio il bouquet classico o quello a cascata mentre il girovita si allarga?
Alt! Per dimagrire prima del matrimonio ed essere bellissimi, la soluzione non è una dieta drastica dell'ultimo minuto dove si mette un lucchetto alla bocca e si butta via la chiave, ma una sana attività fisica, tanta acqua e... una dieta equilibrata studiata su misura.
E proprio una dieta personalizzata è quello che Ville Romane Catering mette a disposizione dei suoi sposi.
L'idea ci incuriosisce, scopriamo di più.
“Chi meglio di una società di catering e banqueting dà valore al cibo?”, ci spiega Venere Quaranta di Ville Romane Catering. “Mangiare bene e sano sempre... da qui nasce il nostro progetto: un dietologo a disposizione a domicilio per gli sposi che si sentono appesantiti da un'alimentazione nervosa e non equilibrata e che studierà una dieta dimagrante ad hoc da seguire nei mesi precedenti il grande giorno. Et voilà, il vestito calzerà a pennello e la forma sarà smagliante. Abbiamo a cuore il benessere dei nostri sposi, per questo un dietologo, che stilerà un programma settimanale, è a loro disposizione 24 ore su 24 in maniera totalmente gratuita”.
“Inoltre consiglieremo agli sposi quali materie prime preferire, quando è meglio scegliere quelle biologiche”, continua Venere, “come cucinarle, quali sono le ricette per mantenere e preservare le loro proprietà organolettiche. Tanti sposi però non hanno il tempo di preparale, sommersi dai 1000 impegni che l'organizzazione del sì impone... e anche qui ci pensiamo noi: un servizio di consegna a domicilio o presso il luogo di lavoro proprio dei piatti che si devono mangiare per dimagrire durante la dieta, preparati dai migliori chef che, oltre alla genuinità, staranno attenti a non far mancare quel pizzico di gusto in più che non guasta mai. Questo servizio è esteso anche a tutti gli invitati che ne hanno bisogno ovviamente... perché mangiare bene si può e non solo nel giorno del matrimonio con un ottimo menu”.
“A parte il modo giocoso di presentare il progetto”, conclude Venere, “sappiamo per certo che un'alimentazione corretta è alla base del nostro stare bene quotidiano... figuriamoci nel giorno del matrimonio. Per questo da sempre il nostro obiettivo è quello di proporre menu di nozze focalizzati sulla qualità del prodotto che si mangia, menu attenti alle allergie e alle intolleranze, menu che rispettano gli stili personali e tutte le filosofie di vita”.
Vuoi avere una dieta personalizzata? Clicca qui e contatta Ville Romane Catering.
Notizia del 24/05/2013