Siamo nel pieno dell'inverno, questo è vero, ma per chi ha intenzione di celebrare un matrimonio di classe in riva al mare, il tempo non è mai abbastanza!
Questa settimana siamo partiti alla volta di Polignano per conoscere più da vicino Coco Beach Club, un’elegante e raffinata struttura sul mare dove è possibile organizzare un matrimonio meraviglioso… e non stiamo esagerando.
Ad accoglierci è Gianfranco Chiarappa, proprietario della location, che ci racconta come organizzare un magico matrimonio in riva al mare.
La cerimonia per un matrimonio in riva al mare
Il viaggio di una coppia di sposi comincia dalla cerimonia… e al Coco Beach Club è possibile organizzarla sul mare. La brezza che lieve accarezza la pelle, il suono delle onde che si rifrangono sulla spiaggia, i colori tersi e luminosi che fanno da specchio ad un allestimento esclusivo, sono gli ingredienti principali di una cerimonia di nozze perfetta.
Ad ospitare il sì più importante di tutta la vita sarà una splendida terrazza in legno che affaccia direttamente sul mare… l’incanto di un blu intenso vi farà sognare! Il colore dominante sarà il bianco, che si ripeterà anche per il banchetto: eleganti gazebo impreziositi da veli candidi ed eterei, insieme a vasetti di fiori e candele posizionati in punti strategici regaleranno all’evento un’atmosfera raffinata e unica nel suo genere.
Il ricevimento per un matrimonio in riva al mare
Un matrimonio in riva al mare al Coco Beach Club è una grande festa: il divertimento sarà al centro del vostro evento speciale. Il ricevimento comincerà con un aperitivo presso il White Lounge Bar, fornito di divanetti bassi e tavoli di legno dalla linea sinuosa ed elegante. Qui il rinfresco sarà a buffet con corner degustazione e preparazioni a vista.
Dopo l’aperitivo è possibile spostarsi all’interno nello spazio Coco Maison, dove degustare un menu eccezionale. Anche in questo caso l’allestimento sarà essenziale, sui toni del bianco, che esaltano la bellezza della natura circostante.
Il menu ad hoc del matrimonio in riva al mare
Grandissima attenzione viene data alla cucina… perché si sa, ad un matrimonio il banchetto è tutto! La cura nella preparazione, l’impegno nell’utilizzare sempre e comunque ingredienti di prima scelta, il gusto di presentare i piatti in maniera esclusiva: sono questi gli elementi che trasformeranno un semplice pasto in un’esperienza tutta da vivere.
Ma non finisce qui. Al Coco Beach Club la festa continua anche il giorno dopo con gli amici e i parenti più cari: è possibile, infatti, accedere alla spiaggia privata con servizio luxury, brunch o light lunch, servizi benessere e sport acquatici.
Ti ha incuriosito questa location? Contatta Coco Beach Club e richiedi tutte le informazioni che desideri.
Notizia del 13/01/2020