Mauro Gala presenta la sua Collezione Sposa 2011: uno stile inconfondibile, romantico e delicato per mise sinuose e impalpabili.
Dedicata ad una donna contemporanea e dinamica, dalla allure romantica e minimalista, elegante e ricercata. Il colore proposto è il bianco, intramontabile e candido bianco, con dettagli applicati, quali fiocchi, che lo rendono davvero unico. Le linee vengono ridotte all'essenziale così da valorizzare la preziosità del contenuto: cioè la sposa! Ogni abito è associato a un personaggio famoso, ad una diva del cinema o ad una principessa, proprio perché nel giorno del matrimonio ogni sposa si senta unica, come una stella nel firmamento che risplende di luce propria. Mauro Gala disegna silhouette eleganti e preziose con notevole senso estetico e dettagli artigianali veramente unici. Raffinatezza e linearità mescolati per creare vestiti su misura che emozionano. Una >collezione sposa 2011 decisamente glamour per abiti da sposa esclusivi e raffinati. Notizia del 15/06/2011
Questa la collezione sposa 2011 di
La semplicità delle forme scandisce raffinate silhouette di seta, di lino, di chiffon. Armonici giochi di drappeggi creano pieghe che si rincorrono e regalano all'abito un movimento sublime ed etereo. I tessuti impalpabili e leggeri danno vita a geometrie eleganti con code, fiocchi e balze, e la scollatura è evidenziata da spalline che si uniscono dietro la schiena, per poi tornare sul davanti con un fiocco.
Un occhio di riguardo lo riserva ai dettagli chic: guanti, veli, cappelli e fiori bijoux.
Ecco qualche piccolo dettaglio della sua collezione.
Modello Ginger: soffice seta per un taglio chic e stiloso, intreccio di stoffa plissettata che scivola sulle spalle creando il giusto mix tra eleganza e modernità.
Modello Grace: taglio simmetrico impreziosito con un fiocco sul lato del cuore, dettaglio glamour di fiori tra i capelli.
Modello Coco: linea scivolata che avvolge la figura in un morbido abbraccio, tulle e fiori applicati su tutta la sua lunghezza.
Modello Audrey Hepburn: coda larga che si apre alle spalle per un appeal molto femminile.
E poi ancora: modello Mata Hary, modello Giselle, modello Evita Peron. Questi sono solo alcuni dei modelli dove Mauro Gala racconta di una sposa eclettica ma pur sempre romantica, una sposa che sottolinea la sua femminilità, una sposa che si muove nel candore della seta e del gazaar, creando suggestioni delicate.