Atelier Aimée Montenapoleone presenta la nuova collezione 2012 per una sposa Romantica, Diva e Minimal Chic.
Atelier Aimée Montenapoleone presenta la nuova collezione 2012 attraverso gli scatti realizzati dal grande fotografo Mauro Balletti con il suo staff tra flash, luci e pose emozionali...
La magnifica cornice dell’Hotel Four Seasons nel cuore di Milano è stata la location del servizio fotografico: dalla suite, alla sala del ricevimento, al giardino interno.
Tutto per presentare la giornata perfetta delle nozze per tre spose ben diverse, tre idee di matrimonio e tre personalità.
Ecco per voi la Sposa Romantica, la Sposa Diva e la Sposa Minimal Chic.
La Sposa Diva: una donna sicura di sé che sogna un matrimonio perfetto e curato in ogni singolo dettaglio, a partire dall’abito.
Che sia scultura con balze di plissé rosa, oppure sofisticata sirena di duchesse con inserti di piume, oppure ampia nuvola in tulle con ricamo-cintura di turchesi, la sposa di Aimée è una star.
Sarà lei la vera protagonista. Arriverà su una sofisticata auto di lusso, con gli occhiali da sole e lo sguardo austero.
Con il suo carisma e la sua personalità saprà far vivere a tutti gli invitati una giornata indimenticabile!
La Sposa Romantica di Aimée cerca, invece, un abito da sogno di taffettà di seta sfumato avorio-azzurro con bouquet di rose e peonie.
Preziosissimi ricami di perle e fiorellini su ampie gonne drappeggiate. Eleganti redingote in organza con bouquet di rose tra i volant della scollatura. L’abito-peonia con i petali in sfumatura dal rosa tenue al fucsia più intenso.
La sposa romantica è una ragazza felice e innamorata che ama i fiori dai toni pastello... il giorno del matrimonio per lei dev’essere la sua favola che si realizza, ogni dettaglio sarà romantico e dolcissimo: dal trucco, all’acconciatura, alle decorazioni della tavola.
La Sposa Minimal Chic, infine, ama la sobrietà e l’eleganza: dall’organizzazione del ricevimento alla scelta dell’abito, che sarà realizzato in un tessuto certamente pregiato e dai tagli sartoriali, sofisticato e mai appariscente, proprio come colei che lo indossa.
Per lei Atelier Aimée propone redingote in organza e duchesse di seta impreziosite di volant e pieghe.
Bouquet di rose avorio e piccole dalie corallo. Code che sono sopragonne di balze leggere, con bordure colorate, fiocchetti e inserti di pizzi preziosi.
Ti piace la Collezione 2012 di Atelier Aimée Montenapoleone? Se ne parla sul forum.
Notizia del 30/11/2011