“È da tanto tempo che desideravo aiutare concretamente i bambini. Oggi, grazie all'UNICEF potrò contribuire a dare voce ai più piccoli che soffrono le conseguenze della guerra. Sono felice di poter dare il mio aiuto e raccontare le loro storie troppo spesso dimenticate”.
Queste sono le parole di Elisabetta Canalis, nominata lo scorso 15 marzo Goodwill Ambassador per l'UNICEF, al ritorno dal suo viaggio in Libano dove ha toccato con mano le azioni concrete in cui si trasformano le bomboniere e le liste di nozze solidali UNICEF.
E ha deciso di contribuire in prima persona scegliendo la lista di nozze solidale dell'UNICEF per il suo matrimonio, lo scorso 14 settembre.
Grazie alle bomboniere solidali, UNICEF combatte la mortalità infantile perché le donazioni si trasformano in vaccini salvavita... ed è proprio questo l'intento nobile che ha spinto Elisabetta Canalis e che spinge tantissime coppie ogni giorno a scegliere questo tipo di bomboniere.
Un bambino vaccinato è un bambino in salute, in grado di giocare, andare a scuola e diventare grande. Ogni anno oltre 100 milioni di bambini sotto 1 anno vengono vaccinati, ma ancora il 20% è escluso dalle vaccinazioni: sono i bambini che vivono nei paesi più poveri del mondo, in aree rurali remote, in agglomerati urbani degradati, in contesti instabili o regioni dilaniate dalla guerra, in cui i servizi sanitari e le infrastrutture sono precari o inesistenti. Sono loro i soggetti più vulnerabili e l’obiettivo dell’UNICEF è raggiungerli tutti, fino all’ultimo, ovunque si trovino grazie anche al contributo degli sposi.
Le bomboniere solidali dell'UNICEF non sono semplici esempi di donazione, ma sono esattamente gli aiuti che interverranno sul campo e che si possono dedurre fiscalmente dalle imposte quando si compila la dichiarazione dei redditi.
Ordinare le Bomboniere per la Vita UNICEF è molto semplice:
- Sul sito www.regali.unicef.it: le bomboniere verranno consegnate tramite corriere con spedizione tracciabile;
- Per una richiesta personalizzata, contatta qui UNICEF.
Oggi hai un motivo in più per acquistare le bomboniere UNICEF: ordinale ora dallo store online, utilizzando il codice LMN0115, riceverai uno sconto del 20%... non perdere questa occasione che lascia spazio alla vita!
Notizia del 31/03/2015