Il viaggio di nozze è un momento irrinunciabile: terre inesplorate, scorci mozzafiato, profumi, suoni, emozioni di culture lontane così affascinanti... ma se gli sposi hanno poco tempo a disposizione come si fa?
Bell Travel, tour operator che dal 1964 promuove i viaggi per il Sud Est Asiatico, ha studiato proprio per questi sposi una soluzione “light”: un viaggio di nozze a Hong Kong e Bali in 13 giorni... con uno sconto di € 120 a coppia!
Questo tipo di luna di miele permette agli sposi di fare un viaggio alla scoperta di civiltà e luoghi lontani permeati da una cultura antichissima ma anche di rilassarsi di fronte ad un mare che più bello non si può! Vediamo insieme l'itinerario del viaggio.
1° GIORNO: Italia - Hong Kong
Partenza dai principali aeroporti italiani per Hong Kong. Arrivo ad Hong Kong e sistemazione in hotel.
Dal 2° al 4° GIORNO: Hong Kong
Tre intere giornate dedicate alla visita di una delle città più belle Cina, famosa per la sua suggestiva skyline e il per porto naturale. Con una guida parlante italiano, si potrà visitare il piccolo Man Mo Temple uno dei più antichi della città, per poi continuare a camminare per raggiungere con il Peak Tram, storico tram rosso in stile British, il punto più alto della città a 400 metri di altezza sopra l'Isola di Hong Kong, dove godere di un panorama senza eguali fatto di una fitta giungla di grattacieli circondata da verdi boschi. Altro luogo da visitare è il Tian Tan, il grande Buddah sull'Isola di Lantau. L'Isola di Lantau è ricoperta per il 50% da aree naturali e boschi, montagne e sentieri si susseguono senza sosta a spiagge isolate e parchi a tema.
5° GIORNO: Hong Kong – Bali
Si parte alla volta di Bali con sistemazione in resort.
Dal 5° al 12° GIORNO: Bali
Sette giorni per il relax. Bali è una delle più belle isole indonesiane ed è adatta sia agli sposi che vogliono prendersi un po' di tempo per recuperare tutte le forze, sia per quelli che vogliono vivere la movida del posto: infatti è considerata l'Ibiza d'oriente. Tra risaie, tradizioni culturali ancora oggi vivissime, mare cristallino che sembra colorato con il pennarello azzurro, Bali rappresenta una meta unica per il viaggio di nozze. Gli sposi possono prendersi tantissimo tempo per loro, riposarsi, mangiare un'ottima cucina locale, fare surf e snorkeling.
13° GIORNO: Bali - Honk Kong – Italia
Viaggio di ritorno in Italia.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sul viaggio di nozze a Hong Kong e Bali? Contatta ora Bell Travel.
Notizia del 03/03/2015