Se stai cercando un modo diverso per annunciare il tuo matrimonio, l'hai trovato: arriva la partecipazione di nozze itinerante sugli autobus della tua città
C'è chi dice che la felicità è reale solo se condivisa.
La pensa allo stesso modo chi ha messo a punto un progetto originalissimo per tutti gli sposi che vogliono gridare al mondo intero: “Ci sposiamo!”
Ma di cosa si tratta?
“Gridare il proprio amore al mondo intero sarebbe meraviglioso, ma non proprio facilissimo. Però gridarlo alla propria città oggi è possibile.Infatti, diamo la possibilità agli sposi di far girare il loro annuncio di matrimonio con la foto, i nomi, la data delle nozze e magari anche una dedica sui mezzi di trasporto pubblici in giro per le vie del centro... una sorta dipartecipazione di nozze itinerante. E così non solo amici e parenti, ma anche il fornaio, la parrucchiera e, perché no, ex fidanzati e fiamme del liceo ormai persi di vista... tutti, proprio tutti saranno partecipi di un momento così importante per la vita di una coppia”.
“Il progetto è studiato nei minimi particolari ed è composto da:
- un servizio fotografico di 50/80 scatti per la scelta della foto da utilizzare nel cartellone;
- una pagina web dedicata alla coppia con l'immagine scelta per l'annuncio e tutte le informazioni relative al luogo della cerimonia, del ricevimento e della lista di nozze;
- annuncio con foto e info stampato su 8 autobus in circolazione per 15 giorni”.
“E se 15 giorni dovessero sembrare pochi, si può allungare il periodo di circolazione degli autobus con l'annuncio di matrimonio fino a tre mesi... ovviamente il servizio può essere reso su tutto il territorio nazionale, da Bolzano a Ragusa.
Nella nostra vita frenetica, impegnata, abbiamo bisogno di ossigeno puro, di respirare amore, di ricordarci delle cose davvero importanti, quelle che ci fanno stare bene e vedere che le favole esistono davvero è il modo giusto per tenerlo a mente... anche quando passeggiamo distrattamente per strada”.
Notizia del 23/07/2013