Ogni attimo trascorso insieme è un attimo da ricordare, ogni giorno è speciale e unico. È per questo che esistono gli anniversari... vediamo cosa regalare per festeggiarli
Ogni singolo giorno da marito e moglie è un giorno speciale. È a questo che servono gli anniversari, a ricordarci che ogni volta è come la prima.
Ma cosa regalare in questa occasione unica? Unoaerre, famosa azienda aretina, pensa ad una collezione di anelli tutti bellissimi e... con tanti diamanti, che sono i migliori amici delle donne!
Nasce così la linea Venere: anelli classici in oro giallo e bianco tempestati di diamanti, ognuno dei quali rappresenta ogni singolo giorno passato insieme, giorno che regala luce intensa e infinita alla vita degli sposi.
Questi gioielli sono bellissimi anche nella loro versione Slim, con la fascia più stretta, sono molto eleganti nella loro semplicità.
Dalla linea Venere nascono gli anelli Schegge di Venere, che danno agli sposi un'occasione in più per confermare le promesse del matrimonio. Sempre diamanti in questa versione, ma diamanti neri... stilosissimi e di gran moda.
Inoltre, per dare un tocco di originalità a questo momento speciale, Unoaerre propone in alternativa la linea Luna: anelli in oro bianco e giallo sfaccettati, che riflettono una luce potente e senza fine. Questi anelli, dal design contemporaneo, possono essere anche arricchiti da diamanti che li rendono ancora più brillanti.
Anche la linea Luna trova la sua naturale evoluzione nella versione Schegge di Luna. Qui, oltre all'oro bianco e quello giallo, fa la sua entrata l'oro rosa per seguire il segno contemporaneo della linea madre. Dallo spessore più sottile, questi anelli sono molto chic soprattutto quando vengono impreziositi dai diamanti neri.
Simboli d'amore, gli anelli di Unoaerre sono creati senza saldature, nascono da un'unica fusione, per testimoniare che l'amore non conosce fine o interruzioni. Già questo dona ai gioielli un sapore unico e irresistibile.
Vuoi saperne di più sugli anelli per l'anniversario di matrimonio? Clicca qui e contatta Unoaerre.
Notizia del 26/11/2013