Ogni matrimonio ha una differente storia d'amore da raccontare in cui gli sposi, protagonisti indiscussi dell'evento, esprimono la propria personalità tramite lo stile adottato. In particolar modo la sposa comunica il proprio stile attraverso l'abito da sposa e gli accessori di matrimonio a cui abbinare il bouquet e gli addobbi floreali.
Se sei eterea, hippy, affascinante, uno spirito libero, stravagante ed eccentrica, sei sicuramente una sposa Bohémienne.
Un po' bambina ribelle e zen, abbracci tutto ciò che è etereo, leggiadro e selvaggio.
La location di matrimonio ideale per te è in una struttura in un bosco, in cui si fondono sapori, colori e culture diverse in una miscela unica.
Fiori per la sposa Bohémienne
Centrotavola del buffet di nozze
Bouquet
Il tuo bouquet sarà molto grande, irregolare e arricchito con elementi naturali come bacche, erbe e felci. Sarà inoltre legato da molti nastri per dare l'idea di movimento.
Addobbo floreale
Tessuti contrastanti ed un mix di colori daranno al tuo allestimento un aspetto ricco e splendido. Lunghi rami, salici e vasi riempiti di ghiaia arricchiranno il tutto di un fascino selvatico. Ultima tendenza è quella di avere grossi vasi riempiti con frutta e verdura.
Bouquet per la sposa Bohémienne
Fiori per il matrimonio
Fiori preferiti
Potrai usare erbe profumate, cardi, baccelli, girasoli e fiori di campo. Vuoi un bouquet "commestibile"? Puoi usare salvia, lavanda, origano e peperoncino acquistati dal tuo fruttivendolo di fiducia!
Colori
Preferirai colori di terra mescolati all'arancio, viola e rosa.
Non ti riconosci nella sposa Bohémienne? Trova lo stile giusto per te:
Continua la lettura con:
- Significato dei fiori per il matrimonio
- Bouquet della sposa
- Gli addobbi floreali per il matrimonio