Grand Hotel dei Dogi a Venezia è un antico palazzo d'epoca che è stato sede sia dell'Ambasciata di Francia che di quella di Savoia. Da qui già si capisce subito che Grand Hotel dei Dogi ha una storia di prestigio che vienet testimoniata anche dagli ambienti lussuosi e maestosi e dagli arredi preziosi. Oggi Grand Hotel dei Dogi è la location perfetta per i matrimoni più esclusivi.
Chi vuole festeggiare il matrimonio al Grand Hotel dei Dogi potrà scegliere di ambientralo nel suo magnifico giardino del '700, ancora perfettamente conservato. Il giardino si affaccia direttamente sulla laguna e questo da sì che l'atmosfera che si respira sia davvero magica e ricca di suggestioni romantiche.
Anche gli interni del palazzo sono molto affascinanti, ricchi di affreschi alle pareti, arredi lussuosi e lampadari a cascata molto scenografici.
Al Grand Hotel dei Dogi si può celebrare anche la cerimonia simbolica di matrimonio sia nel giardino che nell’antica ghiacciaia presente all'interno della struttura.
Fiore all'occhiello della location è la cucina: rinomati chef delizieranno con le loro creazioni anche i palati più esigenti. I menu sono studiati attentamente e si basano su una cucina innovativa che mantiene ben saldi i legami con la tradizionale mediterranea e di territorio realizzata con materie prime, aromi e profumi di stagione.
Leggi anche gli articoli dedicati al Grand Hotel dei Dogi sui 4 motivi per sposarsi a Venezia e sui consigli per organizzare un matrimonio elegante.
Nelle vicinanze:
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Venezia
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende