A volte un solo giorno non basta... molti sposi vorrebbero che il loro matrimonio non avesse mai fine.
Un'idea originale è quella di organizzare un intero weekend di matrimonio su un veliero d'epoca, per assaporare con calma e relax le bellissime atmosfere che si possono godere su una barca, immersi nel mare infinito del proprio amore.
Questa possibilità oggi la dà il veliero Signora del Vento, che con i suoi 85 metri di lunghezza, 3 alberi alti cinquanta metri, 17 chilometri di cime e tremila metri quadri di vele... è la location perfetta per vivere un sogno lungo tre giorni.
Il matrimonio comincia con la cerimonia simbolica di nozze, che può essere officiata a bordo direttamente dal capitano per poi continuare con un cocktail di benvenuto nell’ampio ponte di prua, mentre la sala interna può essere utilizzata per un pranzo o cena placé e può ospitare fino a 80 persone.
Sul fronte degli allestimenti e delle personalizzazioni, il veliero è particolarmente duttile e adatto a soluzioni originali: ad esempio, una immensa vela con l’immagine degli sposi issata sul pennone di prua potrà romanticamente accompagnare tutto l'evento.
Finito il ricevimento, il veliero Signora del Vento potrà partire alla volta di meravigliose coste italiane, per far trascorrere a sposi e invitati tre giorni in completo relax... le Cinque Terre o l'Argentario sono solo alcuni del luoghi magici che si potranno vedere durante la navigazione. Il veliero d'epoca dispone infatti di 25 camere doppie dotate di tutti i comfort per ospitare sposi e invitati... e cullarli così ancora un po' durante il loro week end romantico!
E per il cibo? La cucina a bordo preparerà per i suoi ospiti piatti della tradizione marinara, senza dimenticare di abbinarli a ottimi vini per un'esaltazione del gusto all'ennesima potenza.
Ti piace questa idea? Contatta la Signora del Vento – Veliero d'epoca per richiedere maggiori informazioni.
Notizia del 01/09/2015