La moda è il vostro punto debole? Allora non potete perdere la nuova collezione di Torte Nuziali 2012.
Non sapete resistere alla tentazione di un matrimonio fashion? Se la vostra passione è la moda e la ricerca spasmodica del dettaglio di tendenza, ecco a voi le torte nuziali che fanno la differenza: vere e proprie opere d'arte che, attraverso zucchero e pan di spagna, regalano al matrimonio un taglio assolutamente glamour, deciso e di forte personalità.
Paola Azzolina di Torte d'Autore, laboratorio della capitale, ha voluto dare questo tono alle sue creazioni che, prima che con la bocca, vanno mangiate con gli occhi. Wedding cake come le sue non seguono nessuna regola se non quella delle passerelle: devono essere belle e devono troneggiare, come regine, sul tavolo dei dolci. Questo l'importante, questo il must!
Vediamo la nuova collezione Wedding Cake 2012 di Torte d'Autore.
Wedding cake griffatissime. Per le spose con un alto livello di “moda dipendenza”, Torte d'Autore celebra il lusso con creazioni che hanno dell'incredibile.
Chanel, Fendi e Gucci rivivono grazie a rivisitazioni creative di zucchero e panna. Estrema eleganza con il look black and white di Chanel: borsa con il celebre logo e pochette con tanto di rossetto, ombretto e pennello per il fard. Pochi dettagli per Fendi: una borsa, una scarpa e un gioiello per trasmettere una personalità modaiola e decisa. Il successo dello stile con Gucci: evergreen per i colori classici delle borsa che si veste di charme con il foulard e gli orecchini.
Chic per antonomasia. Quando la classe e lo stile sono la vostra filosofia di vita, rinunciare alla “Audrey Wedding Cake” è impossibile. Paola Azzolina ha ideato e realizzato questa torta in onore di Audrey Hepburn: straordinariamente elegante nella sua semplicità, un'icona di stile e di carattere. Questa torta è realizzata su 3 piani in candida pasta di zucchero bianca, decorata con nastri neri a pois e un grande fiocco come cake topper. Una torta davvero di classe!
Moda e tecnologia. Ed ecco che Torte d'Autore propone la torte Apple a forma di MAC con tanto di prese per la corrente, fili e cd. Un semplice dettaglio può fare la differenza, può comunicare uno status symbol, può creare stravaganti assonanze per le spose tecno victim.
Le forme della base poi sono infinite perché infinite sono le sfaccettature dell'amore: rotonde, quadrate, esagonali, ovviamente a più piani. Anche i gusti ricercati ed esclusivi: al pistacchio di Bronte, alla cannella di Ceylon e al caffè, farcite da un doppio strato di crema alla vaniglia del Madagascar, al limone, al mandarino, all'arancia, alla cannella, al caffè, al cioccolato, al pistacchio.
Non ci sono limiti, solo passioni da assecondare!
Cliccate quiper avere tutti i contatti di Torte d'Autore.
Notizia del 12/10/2011