Divertimento, relax e scoperta: queste le caratteristiche di un viaggio di nozze in crociera... un vero paradiso galleggiante per riprendersi dallo stress dei preparativi.
L'organizzazione del matrimonio mette a dura prova tutti gli sposi. E nel momento in cui lo stress raggiunge il suo apice, finalmente arriva il viaggio di nozze dove l'unica cosa che si deve fare è divertirsi e rilassarsi.
Immaginiamo il viaggio di nozze perfetto. La giornata comincia con una ricca colazione in camera vista oceano, per poi prepararsi a visitare luoghi sconosciuti dal fascino irresistibile o per andare in piscina e crogiolarsi sotto il sole, sfidarsi in uno sport e fare un giro sul simulatore di Formula 1, tanto amato dai maschietti. Non contenti si passa nell'esclusiva SPA dove bellezza, pace interiore e benessere totale sono all'ordine del giorno. Grazie alla magia dei massaggi balinesi e all'armonia delle acque terapeutiche, la mente e il corpo saranno rinvigoriti per continuare la serata con una cena gourmet condita da pregiatissimi vini. Ma non finisce qui. La notte si conclude con un romantico tête à tête, fragole e champagne in una lussuosissima suite o, perché no, a teatro assistendo ad un bellissimo spettacolo, o al casinò per scendere a patti con la fortuna, o ancora in discoteca per scatenarsi fino all'alba.
Non stiamo solo sognando, tutto questo è possibile in un viaggio di nozze in crociera. MSC Crociere ci apre le porte di una delle sue navi ammiraglie: MSC Splendida, un vero paradiso galleggiante, per svelarci i segreti di un viaggio di nozze da sogno.
“Una luna di miele in crociera offre mille possibilità di svago: in un solo viaggio gli sposi hanno lusso, relax, divertimento e scoperta. Le mete sono tantissime e sono in grado di soddisfare tutte le esigenze personali: dalle meraviglie selvagge del Sud Africa, all'affascinante Europa, fino al sole dei Caraibi, i neosposi potranno coronare il sogno di una vita intera", sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia.
"Tutto sulla nave è a misura di coppia. E gli sposi che vorranno davvero trascorrere la loro luna di miele in un ambiente esclusivo e di lusso, potranno scegliere la formula MSC Yacht Club. Così potranno avere un maggiordomo a completa disposizione 24 ore su 24, una suite meravigliosa e con una vista mozzafiato, un vero capolavoro dello stile italiano e, grazie ad un ascensore privato, potranno accedere direttamente con prenotazioni prioritarie ai trattamenti estetici e di benessere a loro dedicati della MSC Aurea SPA”.
“Infine”, conclude Massa, MSC Crociere è attenta al portafoglio: una luna di miele in crociera è alla portata di tutti grazie agli sconti e alle promozioni riservate agli sposi. Ad esempio basta presentare il certificato di matrimonio in fase di prenotazione e ci sarà uno sconto del 10% sul prezzo da catalogo. E, una volta a bordo, i neosposi avranno anche diritto ad un invito del Comandante ad un Cocktail esclusivo. E ancora: tutte le coppie che prenoteranno una crociera entro il 14 febbraio, giorno di San Valentino, potranno usufruire di pacchetti benessere gratuiti a scelta tra un’ampia gamma di possibilità. Inoltre, il piano tariffario comprende anche un’offerta dedicata a coloro che decidono di festeggiare a bordo il 25° anniversario di matrimonio, con una riduzione di € 250 sul prezzo della cabina. E superpremio di riconoscimento per le coppie arrivate al traguardo dei 50 anni di nozze, omaggiate con una riduzione di € 500 sulla quota della cabina scelta”.
Aggiungiamo noi: perché non pensare di prolungare questo sogno celebrando la cerimonia nuziale simbolica a bordo suggellata dal capitano in alta uniforme? Un salone riservato, musica, fotografo, torta, brindisi e dolci sorprese in cabina aspettano solo di essere vissuti!
Notizia del 05/02/2013