È tempo di Festival della Canzone Italiana! Lasciandosi cullare dalle note del Teatro Ariston, la voglia di sposarsi a Sanremo inizia a farsi sentire e noi, sognanti, immaginiamo un matrimonio in questa meravigliosa città. Impreziosita dall'intenso profumo di fiori che avvolge le strette vie e dalla brezza marina che dalla riviera solletica i capelli, la “Città dei Fiori” offre agli sposi numerose location per il ricevimento nuziale e, tra di esse, quella che ci ha colpito è il prestigioso Royal Hotel Sanremo.
Il ricevimento di matrimonio al Royal Hotel Sanremo
Potendo vantare un'invidiabile posizione che lo colloca nel centro città, vicino tanto al Teatro Ariston quanto al Casinò di Sanremo, questo hotel si serve dell'esperienza maturata nei suoi 140 anni di attività come passepartout per la realizzazione di ricevimenti nuziali curati nei minimi dettagli. A pochissimi passi dalla spiaggia, il Royal Hotel Sanremo fa degli ambienti finemente decorati il suo cavallo di battaglia e del giardino subtropicale di 16.000 mq l'eden perfetto per rinfreschi nuziali che dal bordo piscina proseguono nelle sue meravigliose sale.
Le sale sul mare del Royal Hotel Sanremo
Attento alle occorrenze di tutti gli invitati, il Royal Hotel Sanremo accoglie gli ospiti del ricevimento nei suoi spazi ornati e li accompagna tra le diverse sale, impreziosite tanto dalla vista del turchese mare della riviera ligure quanto dalla decorazione dei lampadari proveniente da Murano. Il tocco di grazia da cui ogni ricevimento di matrimonio non può prescindere viene affidato dallo staff ai fiori, perla per antonomasia della città di Sanremo: sapientemente combinati in centrotavola di grande eleganza, essi arricchiscono le sale con i loro colori accesi e confondono il loro profumo con quello delle deliziose prelibatezze liguri servite nei quattro ristoranti della struttura.
Un ricevimento nuziale all'insegna del relax: dal parcheggio alla spa
Ponendosi come una perfetta sintesi tra lusso ed intimità, il Royal Hotel Sanremo si presenta come un'oasi in grado di regalare a sposi ed invitati attimi di relax in tutte le fasi dei festeggiamenti, da quelle che precedono a quelle che seguono il ricevimento. Sempre accompagnati da un servizio attento e personalizzato, gli invitati infatti potranno dimenticare ogni pensiero al di fuori della hall, lasciandosi cullare dalle attenzioni di uno staff preparato e competente. Abbandonando ogni preoccupazione fin dall'ingresso nella struttura, gli ospiti potranno eludere lo stress che lega la consueta ricerca del posto auto, dato che l'hotel possiede un ampio parcheggio (indispensabile nella città di Sanremo), per immergersi nelle calde acque che compongono la zona wellness. Accogliendoli con il vapore del bagno turco ed il ristoro delle docce emozionali, la Spa del Royal Hotel Sanremo coccolerà gli sposi tra le sue piscine e gli permetterà di scaricare nell'area fitness di 700 mq i comuni momenti di tensione che seguono il matrimonio.
Microcosmo di raffinatezza e buon gusto, il Royal Hotel di Sanremo è una location perfetta per gli sposi che desiderano un ricevimento di lusso, presentandosi anche come una meta ideale per i novelli coniugi in cerca di una struttura da sogno per la luna di miele nell'incantevole riviera ligure.
Notizia del 29/01/2018