Cosa resterà degli anni '80? Kitt: la famosissima auto pensante e parlante del telefilm Supercar, è ora disponibile per il tuo matrimonio.
Il mito degli anni '80 non risparmia neanche il matrimonio. Amanti del cult, arriva Kitt, la macchina del telefilm Supercar, la macchina che ha segnato un'epoca: la mitica auto hollywoodiana è ora disponibile per il vostro matrimonio. Ed è proprio lei: direttamente dalla California, l'automobile che ha fatto sognare intere generazioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo, parla, si illumina e interagisce con intelligenza.
Una società di Roma, ci svela i segreti di questa meraviglia, che tra luci, effetti sonori e originalità strizza l'occhio a tutti i maschietti che vogliono il loro momento di celebrità.
Perché gli sposi dovrebbero sceglierla?
"Perché è fascinosa, futuristica e a prima vista sembra appena uscita dagli Studios. Con il suo colore nero lucido e il leggendario scanner a led rossi sul musetto, Kitt fa del matrimonio un vero e proprio evento unico, originale, fuori dai comuni canoni delle auto da cerimonia. E poi Kitt è divertente: il suo abitacolo ci fa tornare in mente le avventure di Michael Knight che, di fronte alla consolle piena di pulsanti elettronici, schermi e cursori combatteva il crimine sulle strade di Los Angeles. È perfetta per tutti gli sposi che vogliono dare un tocco vintage al proprio matrimonio, che vogliono ripercorrere e vivere, attraverso le nozze, un vero mito degli anni '80. E poi i maschietti saranno contentissimi di poter finalmente salire a bordo, ad un costo davvero accessibile, della macchina sulla quale hanno speso molti sogni da bambini... si sa gli uomini sono eterni fanciulli e questo può essere il modo giusto per farli innamorare ancora di più".
Cosa fa Kitt per stupire gli sposi che la scelgono per il loro matrimonio?
"Per prima cosa, Kitt è dotata di un computer con elevatissima intelligenza artificiale, che la rende 'pensante' a tutti gli effetti, e a volte sembra che provi dei sentimenti e degli stati d'animo diversi. Ovviamente è in grado di parlare: ha un sofisticato sintetizzatore vocale con la voce originale del doppiatore italiano della serie americana. Le interazioni di Kitt non sono random, ogni risposta si adatta il più possibile alla domanda fatta all'interno di una serie di risposte plausibili. Questo la rende straordinaria. Kitt dispone, inoltre, di un dispositivo che può analizzare la composizione chimica di qualsiasi sostanza o oggetto e in più ha uno scanner che consente ai suoi sensori di osservare e studiare l'ambiente circostante. È anfibia, salta e si piega su un lato... ma questo fuori dal set ovviamente non lo fa!"
Notizia del 02/05/2012