Sandalo da sposa Elata con cristalli
Eleganza e raffinatezza: sono queste le due parole che fanno da fil rouge alla nuova collezione 2018 di scarpe da sposa di Elata, la celebre azienda che da decenni realizza con passione calzature per il matrimonio. Per quest’anno, il calzaturificio ha deciso di orientare la sua linea verso uno stile essenziale ma ricercato, proiettando nei modelli proposti la cura dei dettagli che da sempre caratterizza i prodotti Elata.
Sandalo da sposa 2018
Romantici ed eleganti, i sandali da sposa 2018 di Elata completano alla perfezione l’outfit nuziale della sposa, rappresentando un perfetto connubio tra tessuti ricercati e stili che contemporaneamente strizzano l’occhio ai frenetici trend della moda: un esempio nel sandalo S2601, caratterizzato da una decorazione con cristalli che risale fino alla caviglia e da aperture laterali che consentono di mostrare con sensuale finezza il collo del piede. Ideale per donare luce ad abiti da sposa dal taglio classico, questo sandalo da sposa si compone di un tacco sottile che consente di slanciare efficacemente la figura.
Seppur in maniera più morigerata, il sandalo S2602 ricalca lo stile del precedente modello, arricchendosi di una fascia con cristalli che delicatamente veste le dita e di un cinturino molto fine che, quasi invisibile, cinge la caviglia. Con un tacco più ampio nel diametro, questo si rende adatto per le spose che non vogliono rinunciare ad uno stile comodo ma ricercato.
Sandalo da sposa Elata con fascia di cristalli e cinturino
Decollété da sposa Elata
Scarpe decollété da sposa 2018
Per la linea decollété Elata ha ideato il modello S2616, una scarpa da sposa caratterizzata da un tocco tradizionale in total white e da un’apertura che lascia intravedere la parte interna del piede. Concepita con un tacco alto ma confortevole, questa calzatura è particolarmente adatta ai matrimoni celebrati durante le stagioni fredde.
Per le spose che non amano le altezze vertiginose, invece, Elata ha concepito una decollété con un tacco appena accennato: il modello S2513. Realizzata anch’essa in un candido tessuto bianco satinato, questa scarpa fa del cinturino posto sul collo del piede il suo cavallo di battaglia: esso infatti risulta impreziosito da cristalli quadrati in stile vintage che incastonano graziosamente la piccola fibbia.
Decollété da sposa Elata con cinturino
Scarpa da sposa bassa di Elata
Scarpe comode da sposa 2018
Sempre attenta alle esigenze reali delle donne giunte davanti all’altare, per la collezione 2018 delle scarpe da sposa Elata ha deciso di realizzare calzature particolarmente confortevoli per consentire alle spose di coronare il proprio matrimonio senza dover patire i disagi di scarpe scomode: ad esempio il modello S2611, il quale presenta una delicata decorazione in pizzo sulla punta, possiede un tacco molto basso e largo che permette di sopportare senza fatica il matrimonio, dalla cerimonia fino ai festeggiamenti.
Le spose non abituate ai tacchi non disperino! Elata ha riservato loro una calzatura apposita che offre una comodità a 360 gradi: la scarpa S2615. Foderato con un delicato pizzo bianco in rilievo, tale modello si rifà ad uno stile orientaleggiante che rinuncia totalmente al tacco senza però perdere in eleganza.
Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Guarda tutta la collezione di scarpe da sposa di Elata e scegli il modello più adatto alle tue esigenze.
Scarpa comoda da sposa Elata in pizzo
Scarpa comoda da sposa Elata con cinturino
Notizia del 15/01/2018