Sandalo Elata con cristalli nella parte frontale
Brillare con eleganza. È questo il mood della collezione 2016 per le scarpe da sposa del famoso calzaturificio Elata. Sono infatti i cristalli gli elementi caratteristici della nuova linea per una sposa che vuole reinterpretare in chiave originale la raffinatezza, che da sempre contraddistingue questo laboratorio artigianale.
Come modello di punta, Elata propone il saldalo S2509 totalmente realizzato in cristalli nella parte frontale, che si chiude con un cinturino alla caviglia dall'effetto nude e svetta in cielo grazie al tacco alto. Questo sandalo gioiello è pensato per una donna dalla forte personalità, una donna che ha voglia stupire anche nel giorno del suo matrimonio e che non ha paura di lasciare tutti a bocca aperta.
Della stessa linea, ma dall'anima più sobria, è il modello S2501 che avvolge il collo del piede con eleganti fascette decorate con cristalli singoli dalla forma tonda. Anche in questo caso il piede è lasciato nudo e il tacco è molto alto. Un modello, insomma, che esalta la femminilità in tutta la sua bellezza e sensualità.
Sandalo Elata con fascette decorate di cristalli
Décolleté Elata con decorazione di strass
L'eleganza in tutte le sue forme è descritta alla perfezione nel modello S2507 che propone una particolare decorazione di strass sulla fascia superiore. Per slanciare tutta la figura, questa décolleté, aperta in punta, è realizzata con un plateau, per una sensazione comoda e confortevole che durerà tutta la giornata.
Sempre seguendo il fil rouge di tutta la collezione, Elata propone dei modelli più classici, impreziositi dai cristalli solo in alcuni elementi. Come nel modello S2511, che ha un fiocco brillante applicato lateralmente, oppure i modelli S2516 e S2416 che, oltre ai raffinati dettagli satinati del tessuto, ha solo la chiusura del cinturino preziosa e brillante.
Scarpa da sposa Elata con fiocco
Décolleté Elata con prezioso cinturino
La nuova collezione 2016 per le scarpe da sposa non dimentica però la tradizione, una tradizione che contraddistingue il calzaturificio Elata dal lontano 1923, anno della fondazione, una tradizione che guida il lavoro degli artigiani da ben 3 generazioni. E lo fa con il modello S2417, una décolleté chiusa in punta e aperta sul tallone costruita con una raffinata sovrapposizione di fasce, dal profilo argentato, sulla parte frontale.
E tu, quale scarpe da sposa preferisci?
Guarda tutta la collezione di scarpe da sposa di Elata.
Scarpa da sposa Elata chiusa in punta con cinturino
Décolleté Elata chiusa in punta
Notizia del 12/01/2016