Antichi rituali, trattamenti e massaggi che arrivano da un tempo lontano: per gli sposi che vogliono rilassarsi e ritrovare sé stessi oggi c'è un modo in più...
Bagni nel vino, agli agrumi, alle erbe e il seducente bagno nel latte d’asina... il relax prima e dopo il matrimonio si tinge dei colori dell'Antica Roma e ripercorre tutti i rituali che hanno fatto grande questa città.
È la proposta del Centro Benessere & SPA Terme di Trastevere, per gli sposi alla ricerca di sensazioni forti e dolci allo stesso tempo. Scopriamo di più dalle parole del suo direttore, Paolo Caschera.
“Immergersi in una realtà meravigliosa, lontana e senza tempo è il sogno di molti sposi. Grazie a questi antichi trattamenti si può. Ne elenco solo alcuni:
Percorso Leone d’Oro: trattamento esclusivo di due ore comprendente bagno idromassaggio agli estratti d’uva nel tino;
Percorso Donna Lucilla: rituale di due ore comprendente bagno idromassaggio al latte d’asina nel tino;
Percorso Donna Flavia: percorso esclusivo di due ore comprendente bagno idromassaggio alle erbe nel tino.
Tutti i trattamenti sono accompagnati da un singolare Calidarium punteggiato di stelle, una doccia con getti multi-sensoriali e cromoterapia. Completa il percorso romano uno speciale massaggio dove a coccolare gli sposi non saranno solo le tecniche manuali delle operatrici, ma anche getti d’acqua che accarezzano il corpo, regalando una meravigliosa sensazione di rilassamento e numerosi effetti benefici”.
“Oltre ai rituali dell’Antica Roma Imperiale”, continua Paolo, “nel centro benessere la coppia potrà trovare sollievo con vari tipi di massaggi, come quelli Ayurveda a due e a quattro mani, linfodrenanti, aromaterapici, Pindasweda (che si eseguono con fagottini di cotone caldi riempiti di spezie, oli ed essenze profumate) e per donne in dolce attesa”.
“Ma non solo per la coppia”, conclude Paolo. “Tutti i rituali possono accogliere anche piccoli gruppi di amici che vogliono passare un addio al nubilato o celibato intimo, all'insegna del relax e del benessere. Festeggiare l'ultima festa da single in questo modo vuole dire aprire il cuore e la mente ad emozioni sconosciute, fare un viaggio nel tempo, per ricaricare le batterie e iniziare una vita a due più bella che mai”.
Vuoi saperne di più? Clicca qui e contatta Terme di Trastevere.
Notizia del 16/07/2013