Sfilata abiti da sposa 2017 Sì Sposaitalia Collezioni
Grande successo per l'edizione 2016 di Sì Sposaitalia Collezioni. L'evento, che si è concluso ieri a Milano, si è confermato il punto di riferimento del settore wedding... e noi di LeMieNozze.it siamo andati a dare un'occhiata alle passerelle per svelarvi le ultime tendenze sugli abiti da sposa 2017.
Quest'anno è stata l'eleganza a dettare le regole della kermesse milanese. Gli stilisti di fama internazionale presenti sembravano concordare su una cosa: i vestiti da sposa 2017 devono parlare al cuore senza dimenticare mai la raffinatezza e il glamour che fa parte dell'animo di ogni donna.
È così che Peter Langner disegna abiti da sposa che scivolano sulle curve, accarezzandole e delineandole, grazie anche ai tessuti morbidi e alle linee ben definite. Non mancano i dettagli di stile nella collezione dello stilista tedesco: è sulla parte superiore dell'abito, infatti, che si concentra l'attenzione con mantelle e maniche di tulle impreziosite da coriandoli di tessuto... molto eleganti.
Abito da sposa - Collezione 2017 Langner
Abito da sposa con maniche in tessuto trasparente - Collezione 2017 Langner
L'eleganza e la raffinatezza della collezione di Alessandra Rinaudo, invece, si concretizza con abiti da sposa eterei, dall'allure unica e senza tempo. Sono i ricami in pizzo e le decorazioni gioiello a regalare una sensazione di eternità ai vestiti della stilista italiana, con particolare focus sul decollete... spesso trasparente e dalle scollature profonde.
Abito da sposa in pizzo - Collezione 2017 Rinaudo
Abito da sposa con decorazioni gioiello - Rinaudo 2017 Langner
Per Antonio Riva la sposa del 2017 è una sposa moderna, contemporanea, una sposa che si veste di emozioni e che sa essere elegantissima. Qui gli abiti sono realizzati con tessuti lisci, luminosi che, intrecciandosi con maestria e sapienza, creano forme geometriche che ricordano grandi fiori in procinto di sbocciare.
Abito da sposa - Collezione 2017 Riva
Abito da sposa in tessuto liscio - Collezione 2017 Riva
Polvere di stelle per la collezione 2017 di abiti da sposa di David Fielden. Le linee classiche, delicate e romantiche dei suoi vestiti sono impreziosite da ricami e dettagli brillanti che disegnano sul corpo della donna motivi eleganti e raffinati. Variazione sul tema: lo stilista propone abiti corti molto glamour.
Abito da sposa - Collezione 2017 Fielden
Abito da sposa corto - Collezione 2017 Riva
Terminiamo questa carrellata di abiti da sposa 2017 con una nota di originalità. La collezione presentata da Elisabetta Polignano, infatti, è caratterizzata da abiti stravaganti, dalle forme particolari che si colorano di nuances delicate rosa cipria e champagne... per una sposa che vuole stupire senza uscire dai canoni di eleganza e raffinatezza.
Foto a cura di Paola Montiglio Photography
Abiti da sposa stravaganti - Collezione 2017 Polignano
Abito da sposa color rosa cipria - Collezione 2017 Polignano
Notizia del 24/05/2016