Villa Demetra
Immersa in un parco di 40.000 mq, con un bosco di palme e conifere, sorge Villa Demetra, elegante location, in provincia di Foggia, dove giurarsi amore eterno sarà un viaggio nello splendore. Conosciamola meglio dalle parole di Giulia Lelli, proprietario della struttura.
Come nasce Villa Demetra?
10 anni fa, dopo una lunga esperienza lavorativa presso un’altra sala ricevimenti, ho deciso di acquistare questa tenuta che era già adibita a sala per ricevimenti e si chiamava Relais dei Catapani. Avevo il desiderio di vedere crescere questa villa e decisi di ampliare la struttura costruendo la “Sala Demetra” che nel 2008 diventò la punta di diamante della struttura. Con la nascita della nuova sala, si cambiò anche il nome alla location, è fu scelto: Villa Demetra. Demetra è la dea protettrice del matrimonio e della fecondità. Oggi, grazie ad un attento lavoro di ristrutturazione tutto sta cambiando. Abbiamo deciso di dare un aspetto più moderno in linea con le tendenze attuali ad entrambe le sale.
Quali sono gli spazi concessi agli sposi?
Agli sposi è concesso l’uso dell’intera struttura, quindi possono usufruire della Sala Incanto, della Sala Demetra e del magnifico parco, che può essere utilizzato anche per cerimonie con rito civile oppure per suggestivi buffet anche serali: i giochi di luce delle candele, infatti, conferiscono al parco una suggestiva atmosfera. Tutto questo è possibile perché organizziamo un solo un matrimonio al giorno e i nostri sposi saranno gli unici protagonisti della giornata.
Perché questa scelta?
Per offrire ai clienti un servizio di maggiore qualità e offrire maggiore disponibilità. Perché i nostri sposi non avranno limiti di orario e di utilizzo dello spazio, tutta la location sarà a loro disposizione.
Sala ricevimenti Villa Demetra
Sala Villa Demetra
Il menu del matrimonio?
Offriamo varie tipologie di menu, solitamente preferiamo utilizzare prodotti biologici e di stagione, provenienti dal nostro territorio. Una cucina tradizionale, ma allo stesso tempo attuale. La nostra specialità è lo Scrigno di Demetra, un piatto che viene apprezzato anche dai palati più sofisticati.
Le tendenze per i matrimoni del prossimo anno?
La tendenza vede il matrimonio sempre più come una festa allegra e divertente, spesso i matrimoni estivi finiscono in tarda serata con il barman che prepara cocktail e musica del DJ da ballare a piedi nudi a bordo piscina. Quindi, una tendenza per i matrimoni del 2018 è un fashion wedding party al 100%... cool e alla moda!
Ti è piaciuta questa location immersa nel verde? Contatta gratuitamente Villa Demetra per qualsiasi richiesta.
Fuochi d'artificio a Villa Demetra
Taglio torta a bordo piscina
Notizia del 18/09/2017
Commenti
Altre notizie
Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Un'idea per un magico viaggio di nozze in Asia!
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia
Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa
L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022
Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali
Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende