Ricco di incantevoli scorci, il Piemonte è una regione che ospita molte location per matrimoni: scopri le location per matrimoni in Piemonte che fanno per te!
Incantevoli città fanno da cornice ai matrimoni più romantici. Oggi scopriamo le bellezze del nord e ci immergiamo nel meraviglioso mondo delle location per matrimoni in Piemonte.
Ci dirigiamo verso il freddo, per cui cosa c'è di più dolce di una matrimonio d'inverno in un castello? Ad esempio Torino è piena di palazzi reali adibiti a location di matrimonio in Piemonte. Tetti orlati, svettanti torri che sembrano toccare il cielo, atmosfera regale ed esclusiva. Tutto questo sono i castelli come location di matrimonio a Torino. Gustare un buffet sapientemente preparato dalle mani esperte degli chef, non ha prezzo. Menu che provengono direttamente dalla cucina tipica e che scaldano il cuore.
Scopri tutte le location per matrimoni a Torino.
Sempre girando per le location di matrimoni in Piemonte, ci si potrebbe orientare verso una suggestiva tenuta nella terra di Alessandria: location per matrimoni che sposano perfettamente la tradizione con la modernità. Alessandria annovera tra le sue tante bellezze, anche tenute e casali che hanno subito delle perfette opere di ristrutturazione per mantenere le antiche glorie, senza tralasciare tutti i comfort che la modernità e il progresso porta con sé.
Vedi tutte le location per matrimoni ad Alessandria.
Infine perché non pensare ad una villa nelle campagne presso Novara. La villa, come location per matrimoni, rappresenta un modo semplice ma al contempo elegante di offrire a tutti gli ospiti una giornata speciale immersi nel verde per respirare aria buona e pulita. Proprio quello di cui si ha bisogno se si vive in una realtà stressante.
Scopri tutte le location per matrimoni a Novara.
Vedi anche tutte le altre location per matrimoni in Piemonte:
- Location per matrimoni ad Asti
- Location per matrimoni a Biella
- Location per matrimoni a Cuneo
- Location per matrimoni a Verbano Cusio Ossola
- Location per matrimoni a Vercelli
Notizia del 08/09/2011