Nel giorno del matrimonio tutte le spose sono bellissime... e i capelli e l'acconciatura fanno la loro parte, anche grazie a quel particolare in più che spesso un semplice fiore tra i capelli può donare. Per sapere quali sono le ultime tendenze in termini di acconciature da sposa create con fiori abbiamo incontrato Romina di Romina Rosi Trucco e Acconciature con sede a Roma: quali pettinature speciali ci avrà svelato?
1. Acconciatura da sposa con fiori piccoli
Sfoggiare un’acconciatura perfetta è di certo l'obiettivo di tutte le spose, ma riuscire a donare ai capelli un aspetto particolare e raffinato è un risultato che non sempre è facile da ottenere... eppure a volte basta poco, come ad esempio appuntare tra le pieghe di una treccia piccoli fiorellini bianchi che si distribuiranno lungo tutta la lunghezza della chioma. L'effetto sarà un look naturale e mai eccessivo che lascerà tutti a bocca aperta... sposo compreso!
2. Acconciatura da sposa con gli stessi fiori del bouquet
La seconda soluzione di tendenza proposta da Romina va a creare una narrazione tra l'acconciatura e ciò che la sposa custodisce tra le mani: il bouquet. Sarà quindi la scelta dei fiori a comporre l'acconciatura della sposa: davanti all’altare essa potrà sentirsi in perfetta armonia con lo stile del suo matrimonio, esattamente come ha sempre immaginato il momento più bello della sua vita. Un tocco di colore maggiore in sintonia con i colori del vostro matrimonio.
3. La pettinatura per la sposa con fiori di organza
Sebbene abbiano lasciato spazio alla bellezza dei fiori veri, anche i fiori di organza sapranno respirare il colore e la meraviglia della sposa per un’acconciatura morbida e comunque sofisticata che dona un sapore molto romantico all'appuntamento più importante. Una nota delicata ed elegante, a prescindere dalla stagione.
Sei d'accordo con questi consigli? Contatta Romina Rosi Trucco e scegli l'acconciatura per il tuo matrimonio.
Notizia del 12/02/2020