Esiste qualcosa di più romantico del giurarsi amore eterno sotto un cielo ricco di sfumature colorate al calar del sole accompagnati dal rumore delle onde?
Celebrare il matrimonio al tramonto vi permetterà di godere di un’atmosfera naturale unica, magica e soprattutto naturale: i colori della sera tingono il cielo di colori pastello lasciando il palcoscenico alla luna e alle stelle.
Se poi avete la possibilità di godere anche della vista mare o lago tutto diventa ancora più incredibile.
Lido Salsello Ricevimenti, location glamour sulla costa di Bisceglie in provincia di Barletta-Andria-Trani, è sicuramente il posto perfetto per celebrare le vostre nozze al tramonto.
La scelta della location per un matrimonio al tramonto
Il tramonto si sa, è bello da qualsiasi prospettiva o angolatura. I suoi colori sono in grado di provocare uno spettacolo che emoziona adulti e bambini. Però è anche vero che osservare il tramonto da determinati luoghi lo rende ancora più magico di quello che è.
Se volete che il vostro matrimonio al tramonto sia indimenticabile, allora non dovrete assolutamente sbagliare location. Il lago, il mare o un grande giardino su una collina da cui si intravede il panorama sono gli scenari ideali per sposarsi al tramonto e per godere a pieno di questo spettacolo.
Lido Salsello Ricevimenti, grazie alla sua magnifica rotonda sul mare con i suoi ombrelloni rivestiti con veli in lino e tulle e la vista unica sulle acque pugliesi, permette a sposi ed invitati di vivere questo giorno in una cornice unica.
Le luci per un matrimonio al tramonto
Il tramonto crea già una luce magica con le sue sfumature colorate, ma non per questo significa che voi non possiate metterci del vostro! Candele, lanterne, lucine o anche scritte infuocate possono rendere ancora più spettacolare l’atmosfera del vostro ricevimento.
Lido Salsello Ricevimenti, oltre a godere della luce del tramonto e della luna che si riflette nel mare, gioca molto con le lanterne o le candele che, posizionate sui tavoli, negli allestimenti o nei diversi angoli della location per illuminarli, rendono l’atmosfera ancora più intima e incantevole.
Come vestirsi per un matrimonio al tramonto?
Per un matrimonio al tramonto, con ricevimento serale, potete optare per un vestito midi o anche lungo in tessuto leggero o naturale in seta, tulle o organza. Osate con le scollature, sia sul fronte che sulla schiena considerato che vi trovate sul mare!
Come colori potete scegliere le nuances del mare come il turchese, l’azzurro, il blu, il verde acqua, ma anche il bianco, il nero o l’avorio. Evitate i motivi navy, righe, conchiglie e affini o anche i modelli floreali, raccomandati di più per il giorno.
Per quanto riguarda le scarpe? No ai tacchi se avete intenzione di camminare sulla spiaggia; indossate piuttosto su un paio di sandali gioiello rasoterra, perfetti dall’alba al tramonto.
Vuoi organizzare anche tu un matrimonio al tramonto in riva al mare? Contatta Lido Salsello Ricevimenti per avere maggiori informazioni
Notizia del 02/12/2019