Dalle passerelle di Sì SposaItalia tutti gli abiti da sposa 2019
Grande attenzione per quanto riguarda i tessuti dove sono stati prevalentemente il pizzo, il tulle e il raso a farla da padroni. Le linee dei nuovi abiti da sposa 2019 sono sinuose e sensuali. Talvolta viene lasciato poco all'immaginazione grazie all'uso di tessuti trasparenti che donano quel classico effetto vedo-non vedo su bustini e schiena.
Scopriamo insieme tutte le nuove tendenze per quanto riguarda le nuove collezioni di abiti da sposa 2019.
Gli abiti da sposa 2019 di Enzo Miccio
Per il suo secondo anno consecutivo a Sì Sposaitalia Collezioni 2018 Enzo Miccio ha presentato la collezione “Elisir” e la capsule collection “My Secrets”. Le collezioni di vestiti da sposa 2019 firmate Enzo Miccio sono un vero e proprio viaggio nel modo intimo e personale che il designer ha di immaginare la sposa. Tessuti pregiati come il raso e il pizzo si mescolano a dettagli preziosi come perline e strass: gli abiti da sposa scivolati sono così scomponibili e modificabili a piacimento mentre le linee sono morbide e dolci sulla figura femminile.
La collezione di abiti da sposa 2019 di Elisabetta Polignano
I vestiti da sposa 2019 di Elisabetta Polignano sono stati una vera e propria rivoluzione nel mondo del wedding. A Sì Sposaitalia Milano 2018 la stilista pugliese ha stravolto non solo le forme ma sopratutto i colori canonici presentando una serie di abiti da sposa principeschi davvero fantasiosi ed fuori dal comune. I tessuti, rigorosamente lavorati a mano in Italia, sono lisci e raffinati. Le linee sono ampie e vaporose mentre negli inserti troviamo una serie di delicate piume bianche sulle maniche a ¾ e sui copriabiti.
Gli abiti da sposa 2019 di Antonio Riva
Passionali, femminili e sofisticate: potrebbero riassumersi così le creazioni di vestiti da sposa 2019 di Antonio Riva presentate alla Milano Bridal Week 2018. La sposa, esaltata in maniera candida e romantica dallo stilista, è elegante e sobria. Spicca, fra tutti, l'abito da sposa corto con gonna a palloncino e inserti in tulle. Una fila di bottoncini impreziosisce la parte frontale del vestito inserendosi in maniera leggera fra i dettagli in pizzo e macramé del bustino. Una sposa, quella di Antonio Riva, che colpisce per la sua semplicità e dolcezza.
Gli abiti da sposa 2019 di Bellantuono per Blumarine
Nuovi stili di vita, dinamici e sempre rivolti al futuro. Questo è il messaggio lanciato dalla nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Bellantuono per Blumarine presentata a Sì Sposaitalia e destinata alle Millenials: le nuove generazioni di spose in arrivo. I colori, perciò, si evolvono e vanno oltre il classico bianco. Si arriva così a presentare vestiti da sposa stile impero con diverse sfumature di rosa degradé. La gonna, rigorosamente a balze e in tulle, sembra essere impalpabile ed eterea. Un incontro fra tessuti pregiati ma allo stesso tempo comodi che non costringono la donna in pose forzate e macchinose.
Gli abiti da sposa 2019 di Emiliano Bengasi
Sensuale e iper femminile: la sposa immaginata da Emiliano Bengasi è una principessa moderna che nel giorno del Sì sceglie di osare indossando un vestito da sposa che sappia valorizzare le forme. Gli abiti da sposa a sirena sono ricchi di trasparenze e velature preziose; nella scelta dei tessuti è il pizzo, rigorosamente francese, a essere protagonista. Gli abiti da sposa 2019 di Emiliano Bengasi sono perciò carichi di dettagli tra cui strass, perline e pregiati e ricchissimi ricami.
La nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Kisui Berlin
Gli abiti da sposa classici di Kisui Berlin sanno emozionare. La collezione è giovane, fresca e romantica: nascono, così, vestiti da sposa leggeri e fluidi in tessuti morbidi come il plissettato. Si tratta di un'interpretazione moderna con abiti da sposa a due pezzi e aggiunta di comode maniche. I tessuti come la seta, il pizzo e le pailettes si mescolano sapientemente con la giusta quantità di strass per donare quel tocco di luce in più in grado di rendere la donna ancora più bella nel giorno del matrimonio.
Amelia Casablanca: collezione abiti da sposa 2019
Per la nuova collezione di vestiti da sposa 2019 di Amelia Casablanca tornano prepotentemente il pizzo francese e il macramé: grandi classici ed evergreen del settore wedding. Perline, applicazione Swarovski e pailettes rendono la sposa immaginata dai fratelli Palella, titolare dell'azienda, ancora più luminosa e lucente. Si tratta, perciò, di una sposa romantica che sogna ancora oggi di poter vivere una favola: i vestiti da sposa 2019 di Amelia Casablanca sono sontuosi e principeschi con grande attenzione rivolta al corpetto, vero punto forte di ogni modello.
Gli abiti da sposa 2019 di Lusan Mandongus
Eccentrica ma pur sempre femminile: la sposa immaginata da Lusan Mandongus è elegante e sempre attenta ai dettagli. Lo dimostra la presenza dei guanti in seta e degli accessori per la sposa 2019 come velette impreziosite da pregiati ricami in pizzo. Le linee dei vari modelli sono leggere e morbide per seguire la sposa in ogni movimento con dolcezza e praticità. Gli abiti da sposa classici 2019 di Lusan Mandongus presentati a Sì SposaItalia 2018 giocano dunque con la sovrapposizione di materiali tra cui pizzo, tulle e macramè.
Le Voile by Rios: collezione abiti da sposa 2019
I nuovi abiti da sposa 2019 di Le Voile by Rios rappresentano un connubio di eleganza e romanticismo. I vestiti da sposa principeschi presentati a Sì Sposa Italia 2018 sono impreziositi da pregiati ricami; le gonne in tulle, ampie e vaporose, sono realizzate con sovrapposizioni di tessuti e arricchite da increspature e dettagli floreali per rendere la sposa ancora più raffinata. I tessuti, spesso trasparenti, giocano anch'essi un ruolo fondamentale per ritrarre la donna in maniera sensuale ma pur sempre fine e garbata.
La collezione di abiti da sposo 2019 di Italo Petrelli
Anche lo sposo vuole la sua parte ed è per questo motivo che alla fiera sposa di Milano 2018 con la sua nuova collezione di abiti da sposa 2019 Italo Petrelli conquista il pubblico . Con lui è un tripudio di accessori eleganti e ricercati come: spille, cilindri, bastoni e catenelle. Le scarpe, nel pieno rispetto del coordinato, sono realizzate con gli stessi tessuti dei vestiti da sposo. I colori si fanno più vividi passando dal blu elettrico al bianco puro. Gli inserti in oro, i papillon in total black e i revers a contrasto completano l'immagine di uno sposo moderno e affascinante.
Foto a cura di Paola Montiglio Photography.
Notizia del 16/04/2018