La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni
È sulla bocca di tutti, i tabloid italiani sono letteralmente impazziti e i social network non sanno più cosa scrivere per accaparrarsi l’ultimo like. Stiamo parlando della notizia del momento… Chiara Ferragni e Fedez si sposano!
Era il 6 maggio scorso quando, sotto un cielo pieno di stelle firmato Arena di Verona, durante il suo concerto il rapper romantico Federico Lucia, in arte Fedez, ha chiesto la mano alla sua scintillante (in tutti i sensi visto l’abito che indossava) fidanzata Chiara Ferragni, fashion blogger da 10 milioni di dollari. Una proposta di matrimonio 2.0 davanti a migliaia di spettatori che, tra palco e social, hanno trasformato quello che per tradizione è un momento intimo in un vero e proprio evento mediatico.
A differenza di tante testate online, noi non vogliamo criticare o ridurre tutto a uno scoop: vogliamo celebrare, come sempre, l’unica cosa per cui valga la pena di vivere… l’amore. Perché di amore si tratta anche questa volta, forse un po’ sopra le righe sì, a tratti fin troppo patinato e condiviso, ma pur sempre amore è.
Chiara Ferragni accetta la proposta di nozze di Fedez
Chiara Ferragni posta su Instagram il mazzo di fiori regalato da Fedez
Chiara e Federico si sono conosciuti circa 9 mesi fa sui social: lui la cita in una canzone, lei posta un video mentre la canta e da lì cominciano a sentirsi… strano il destino, a volte non basta una vita per incontrarsi altre invece è sufficiente un like su Facebook e il gioco è fatto.
Ma andiamo per ordine. I due si innamorano subito: i paparazzi li beccano a settembre scorso a Milano quando, dopo una notte passata insieme, il rapper milanese al mattino le invia un immenso mazzo di rose bianche, che lei posta ovviamente sui social. A ottobre decidono di farsi fotografare insieme per la prima volta, in occasione della Paris Fashion Week, e di consegnare lo scatto ai social network. E arriva dicembre, quando la giovane coppia decide regalare ai fan la foto del loro primo bacio pubblico e di condividerla con tutti su Instagram. Da questo momento in poi i due non si nascondono più: video con amici, foto con la nonna, dediche in tv… fino alla proposta di matrimonio in stile hollywoodiano con tanto di maxi schermo che proietta i momenti più dolci della loro intensa storia d’amore, anello con un diamante enorme e lui in ginocchio da lei. Come si fa a dire di no a una proposta di matrimonio del genere?!
E dopo 9 mesi di fidanzamento eccoci qui, anche questa favola rosa (costellata qua e là di lustrini e paillettes) trova il suo naturale epilogo… il matrimonio. Non ci resta che augurare alla giovane coppia una vita insieme piena di rime rappate, voli Lufthansa, vestiti alla moda e ovviamente… tanto amore!
Fedez e Chiara Ferragni a Parigi per il Paris Fashion Week
Il primo bacio di Fedez e Chiara Ferragni sui social
Notizia del 15/05/2017