Centrotavola di matrimonio 2018
La scelta di un centrotavola di matrimonio è importantissima per far sì che il tuo ricevimento sia memorabile.
Basta infatti un bel centrotavola e il gioco è fatto: i tavoli saranno originali, radiosi e la stessa sala del ricevimento risulterà più accogliente e ravvivata.
Certamente, starai cercando qualcosa di nuovo che catturi l'attenzione dei più attenti al decor...
Ecco allora una selezione accurata delle tendenze più calde per i centrotavola di matrimonio 2018.
Centrotavola per il matrimonio 2018 in marmo
Il marmo è un materiale molto pesante e costoso, sicuramente inusuale da vedere ai matrimoni. Ma se ci pensi un attimo, con i suoi colori neutri potrà ben adattarsi alla palette di nuances scelta per le tue nozze. Inoltre, è un simbolo di qualcosa che va oltre le tendenze: il marmo vuole sottolineare la forza e l'indistruttibilità di una coppia, di un amore che durerà in eterno.
Centrotavola di matrimonio in marmo
Forme geometriche per i centrotavola di matrimonio
Le forme geometriche sono una novità inaspettata (e assolutamente fantastica) per i matrimoni 2018. Un centrotavola dalle forme geometriche crea un look industriale ricco di eleganza. Il materiale con cui creare forme geometriche sarà senza dubbio il rame, molto vicino al colore dell'oro rosa che rende facile qualsiasi abbinamento aggiuntivo. Inoltre, potrai bilanciare le eleganti forme geometriche con fiori morbidi ed elementi naturali, oppure con candele che rendono sempre tutto più romantico.
Centrotavola di matrimonio dalla forma geometrica
Centrotavola di matrimonio con ciambelle
Per un matrimonio scanzonato e dallo stile country, le ciambelle come centrotavola andranno benissimo. Le ciambelle accompagneranno tutto il 2018 sia per il loro aspetto low cost che non dispiace sia per i loro colori vivaci e coinvolgenti. Delle ciambelle in pila saranno una composizione gustosa e divertente da vedere, ottime anche per il dessert!
Centrotavola di matrimonio con ciambelle colorate
Composizioni floreali per i centrotavola di matrimonio 2018
Le tendenze floreali per il 2018 sono molto sofisticate: prevedono ricche tavolozze di colori e molti contrasti divertenti. Per un centrotavola sobrio, invece, un'idea che sarà popolare per i tavoli di ricevimento di nozze 2018 è un piccolo gruppo di vasi con solo uno o due tipi di fiori.
Nel 2018 i centrotavola floreali saranno dei veri e propri festoni di foliage, perfetti a contrasto con mattoni, marmo e legno. Must have, quindi, felci, eucalipto ed edera.
Foliage per il centrotavola in stile industrial style
Il 2018 tenderà ad essere quindi minimal e allo stesso tempo chic, ovviamente, senza perdere di vista l'aspetto sognante e romantico che ogni matrimonio deve avere.
Cosa ne pensi delle tendenze per i centrotavola 2018? Faccelo sapere con un commento.
Notizia del 08/01/2018