Quando e perché finisce un matrimonio?
Perché finisce un matrimonio? Forse perché c'è troppo o troppo poco amore, forse perché l'affinità elettiva si rompe o comunque si consuma. Qualsiasi sia il perché, una cosa è certa: la coppia più bella di Hollywood sta per divorziare.
È di pochi giorni fa, infatti, la notizia che il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie sta volgendo al termine, dopo 14 anni di vita insieme e 6 figli.
Brad e Angelina: differenze inconciliabili su come crescere i figli?
La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore e i tabloid sono letteralmente esplosi in una folle corsa all’ultima indiscrezione. Lui si dichiara infuriato e addolorato, lei afferma che c’erano differenze inconciliabili, motivo per cui ha deciso di chiedere il divorzio. C’è chi dice che Brad si arrabbiava immotivatamente con i figli e che conducesse una vita sregolata tra droga e alcol. Per questo motivo ora la Jolie, che ha assunto la regina dei divorzi Laura Wasser, vorrebbe la custodia piena dei figli… gli unici a dover essere tutelati e protetti dal mare di parole che ha invaso la coppia più fotografata e invidiata al mondo.
Brad Pitt e Angelina Jolie: la coppia più bella di Hollywood
Pare ci siano differenze di opinione inconciliabili sull'educazione dei figli
Tra indiscrezioni e pettegolezzi una cosa è certa: sono i figli adesso a dover essere tutelati
C’è chi, invece, le malelingue dicono che sembra contenta. E ci riferiamo a Jennifer Aniston, che avrebbe raccontato agli amici che la separazione tra le due star del cinema era solo questione di tempo. Una sorta di karma... il male che fai poi ti ritorna.
Tra gli altri pettegolezzi, nei giorni scorsi c’è stato anche chi ha detto che il divo di Hollywood fosse indagato per abusi fisici e verbali sui figli: la Polizia di Los Angeles ha smentito, non c’è nessuna inchiesta a carico di Brad e non si sta svolgendo nessuna indagine. Ora sui figli però, la coppia ha chiesto riserbo e silenzio… come è giusto che sia.
Dal canto nostro, che difendiamo a spada tratta il matrimonio come incontro e unione eterna di due anime, la notizia ha smosso una serie di questioni irrisolte, le stesse su cui tante giovani coppie si interrogano prima di convolare a giuste nozze.
È vero, un amore può finire e le motivazione possono essere le più disparate. Però su una cosa siamo convinti: mai e poi mai si dovrebbe perdere la voglia di lottare, di difenderlo questo amore, di curarlo nel tempo e di credere che sia infinito.
C'è chi dice Jennifer Aniston, ex di Brad, sembri contenta
Smentite le voci riguardo una possibile inchiesta della polizia su Brad Pitt
Notizia del 27/09/2016