Foto degli sposi abbracciati
Il classico album di matrimonio, da sfogliare con calma in compagnia di amici e parenti, non tramonterà mai.
Ma accanto alla tradizione c'è sempre qualche novità, pronta a dare quel tocco in più al vostro giorno più bello.
E proprio a questo hanno pensato i fratelli ddi uno studio fototgrafico: un album di matrimonio in plexiglass. Sentiamo dalle loro parole di cosa si tratta.
Si parla di un nuovo e modernissimo concetto stilistico: le foto saranno stampate su carta fine art 20X30, montate in eleganti passepartout da museo 26X39 e raccolte in un cofanetto in plexiglass che funge anche da espositore e quindi da innovativo complemento da arredo. Semplice, moderno, stiloso... questi gli aggettivi che meglio identificano il nuovo modo di essere album di matrimonio.
I vantaggi di questo album di nozze sono tanti. Ad esempio un album di queste dimensioni è più maneggevole, è più semplice da prendere quando gli amici vi verranno a trovare a casa, non c'è bisogno di custodirlo in un cassetto al riparo dalla polvere, può essere messo in bella vista e in ogni momento della vostra vita potete assaporare le emozioni provate quel giorno.
Raccoglitore in plexiglass per l'album di matrimonio
Album di matrimonio in plexiglass
Il confanetto è facilmente apribile e questo vi dà la possibilità di cambiare la prima foto visibile tutte le volte che vorrete con estrema facilità.
Infine, per l'album in plexiglass verranno prese solo le foto più artistiche in bianco e nero, colore che si sposa benissimo con il carattere contemporaneo del plexiglass... il tutto per donare alla vostra casa una nuova luce, luce fatta di amore e modernità.
Contenitore in plexiglass per le foto di matrimonio
Dettaglio dell'album di matrimonio in plexiglass
Notizia del 21/10/2014