Un autobus che si traveste da locale... Luci strobo, musica e una pista da ballo in piena regola per un addio al nubilato e al celibato unico e originale!
Luci strobo, musica e una pista da ballo accanto... alla cabina del conducente! Oggi la festa di addio al nubilato e al celibato viaggia in autobus e il divertimento si fa itinerante.
Di questa novità, importata dall'Inghilterra e già di successo anche in Italia, ce ne parlano 2 ragazzi romani, i primi che hanno importato in locale in movimento a noleggio, che a suon di buona musica riscriveno le regole della festa più pazza che ci sia.
"Tutti cercano un addio al nubilato e al celibato sui generis. Un party non banale e che venga ricordato a lungo. Con l'autobus ora è possibile. Questo autobus dalle dimensioni 'generose' è pensato appositamente per eventi importanti come l'addio al nubilato e celibato, feste di 18 anni e cene esclusive a bordo. Grazie alla sua ambientazione originale e spiritosa, informale e divertente, è capace di creare un clima accogliente dove condividere il piacere di stare insieme agli amici più cari e di beneficiare di un'incantevole cornice come quella della Città Eterna".
"Nell'autobus nulla è lasciato al caso", ci spiegano i ragazzi. “Immaginate un locale all'ultimo grido... però in movimento. In questo modo si può scongiurare la noia che spesso assale nei luoghi al chiuso e, se si guarda fuori dal finestrino, ci si accorge che il paesaggio è sempre diverso e ogni volta incantevole: infatti, mentre tutti ballano e si divertono, Fashion Bus sfreccia per le vie storiche della città, tra monumenti antichi e scorci da cartolina.
Appena si sale sull'autobus la festa ha subito inizio: si può sgranocchiare qualcosa, bere drink alcolici e non, ascoltare ottima musica scelta a seconda del mood della serata e dei gusti del festeggiato e ci si può scatenare nelle danze.
Per le feste più audaci si possono prevedere spettacoli di animazione mentre per quelle più soft si possono organizzare divertentissimi karaoke, oppure si possono riprodurre dei video sugli schermi di cui l'autobus è dotato durante la serata".
"Se proprio una festa danzante non è nello stile della compagnia", proseguono, "si può prendere a noleggio l'autobus per un pranzo o una cena itineranti. Un finger food esclusivo o un brunch alla moda saranno in linea con i gusti di tutti coloro che amano la buona tavola e allo stesso tempo non vogliono rinunciare al divertimento originale e unico di un autobus che si traveste da locale".
“18 metri di pura energia in movimento... è lo slogan di Fashion Bus”, concludono. “E noi facciamo di tutto per rispettare questa mission”.
Notizia del 07/12/2012