Arduo è il compito di chi deve organizzare l'addio al nubilato per la migliore amica che si sposa...
Niente più sorprese tutte muscoli che escono da un'enorme torta o improbabili spogliarelli di uomini in tanga leopardato: oggi l'ultima festa da single si trascorre all'insegna della sobrietà senza eccessi imbarazzanti.
Però qualche piccolo scherzo possiamo ancora concedercelo... scherzo di cui nessuno verrà mai a conoscenza grazie al “Giuramento di Segretezza per l'addio al nubilato”. E cioè?
Nella sua versione originale nata negli States, il Giuramento di Segretezza è un vero e proprio documento dove vengono riportate le regole più importanti a cui le partecipanti alla festa devono attenersi per mantenere il segreto su quello che succede durante l'addio al nubilato.
Ovviamente è un modo per rendere ancora più divertente e originale il party: immaginiamo con un sorriso la vostra migliore amica che declama ogni punto del documento, calice alla mano e con una grande dose di ironia.
Non si potranno scattare foto a esseri viventi di sesso maschile, si dovrà mettere in imbarazzo l'Ape Regina (nome a cui ci si riferisce alla futura sposa) almeno una volta ogni ora, le Dive (nome a cui ci si riferisce alla partecipanti della festa) non dovranno pensare al lavoro e si dovrà proteggere la sposa dalle grinfie di uomini sconosciuti e soprattutto poco avvenenti. Queste sono solo alcune delle regole del giuramento... attenersi scrupolosamente a questi punti garantirà la riuscita perfetta di questa pazza festa da single.
Insomma, tra risa, musica e qualche bicchierino di troppo, grazie a questo documento non si corre alcun rischio di far saltare le nozze!
Un consiglio: prendete il giuramento con la giusta ironia e voglia di giocare. E poi se succede davvero qualcosa di sconveniente sarete comunque assicurate... del resto non si può tradire un giuramento fatto.
Vi piace l'idea? Allora scaricate gratuitamente il Giuramento di Segretezza per l'addio al nubilato, stampatelo, portatelo con voi alla festa, fatelo firmare a tutte le partecipanti e mi raccomando... acqua in bocca!
Notizia del 20/05/2014