Il 2019 è ormai alle porte e per le fortunate che hanno ricevuto già la romantica proposta o per tutte coloro che hanno deciso di programmare il loro matrimonio nel prossimo anno è già corsa alla ricerca dei nuovi modelli degli abiti da sposa 2019! Tanti sono i trend che caratterizzeranno le nuove collezioni degli abiti da sposa, ma qualcosa ve l’anticipiamo noi così non potrete farvi cogliere impreparate! Per l’occasione abbiamo visitato Delì Atelier Sposa per scoprire quale sarà lo stile dei nuovi modelli di abiti da sposa 2019.
Lo stile degli abiti da sposa 2019
Stili che non passano mai di moda come gli abiti principeschi o quelli a sirena accanto a new entry che si alternano negli anni, come i modelli vintage, etnici o con stampe di fiori. Ecco quali sono i principali stili degli abiti da sposa 2019 che riempiranno le vetrine dei principali atelier:
- A sirena: spallina sottile e scollo a V saranno i trend 2019 per questo abito;
- A maniche lunghe: maniche velate che ricordano lo stile retrò;
- Principesco: sempre alla moda ma nel 2019 non può mancare la gonna multistrato a balze;
- Minimal: semplice e fluido nei suoi tagli e nei suoi modelli;
- A fiori: ricamati su tulle, bustier o sul velo, semplici o delicati o anche in versione colorata;
- Colorato: adatto a tutte coloro che amano osare;
- In pizzo: sensuale e dalle mille trame, il pizzo non passa mai di moda;
- Midi: lunghezza sotto il ginocchio con tagli super chic;
- Con bustier: dai mille tagli e dalle mille decorazioni per risaltare le forme del proprio corpo;
- Corti: abiti da sposa dai tagli cool e molto sensuali.
Da Delì Atelier Sposa verranno proposti vari modelli tra quelli appartenenti alle principali collezioni di abiti da sposa 2019: dagli intramontabili abiti a sirena e in stile principesco che non tramontano mai, dai tagli romantici ed eleganti, ad abiti dai tagli più glamour e moderni, con bustier impreziositi da ricami e decorazioni, scollature più sensuali e abiti in pizzo curati nei minimi dettagli.
I tessuti degli abiti da sposa 2019
Abiti da sposa di seta, velati, con rifiniture in pizzo, ma anche merletti, cristalli e tanti accessori. Gli abiti da sposa 2019 sono realizzati con tessuti raffinati ed eleganti come la seta o il lino, avvolti da lunghi veli e trasparenze rivisitati in chiave più sensuale uniti a mantelle in tulle morbide e leggiadre. Abiti di pizzo aderenti e ricamati nei minimi dettagli, a maniche lunghe o con scollature più sensuali, arricchiti da dettagli, pietre e accessori. Sono tutti abiti in grado di privilegiare la leggerezza esaltando le forme e le linee del corpo, arricchite da spettacolari decorazioni, come i merletti, drappeggi stilizzati, balze o anche fantasie floreali.
Gli abiti da sposa presenti da Delì Altelier Sposa si presentano tutti realizzati con tessuti leggeri ed eleganti, come la seta, il pizzo, il raso, tulle e tante velature in grado di creare il tipico effetto vedo-non vedo. Scollature intriganti e sensuali che si alternano ad abiti dai tagli più romantici e morbidi. Infine non possono mancare ricami, merletti, pietre e accessori che impreziosiscono ancora di più l’abito.
I colori più in degli abiti da sposa 2019
Si sa, il bianco è il colore per eccellenza per l’abito da sposa, ma per chi ama i colori e non vuole lasciarsi sfuggire la tentazione di indossare un abito da sposa colorato per il suo matrimonio ecco allora quali saranno i colori principali per il 2019:
- Rosa pastello: colore per eccellenza del 2019;
- Avorio: per uno stile semplice ed elegante ma allo stesso tempo originale;
- Colori più sgargianti come il giallo o anche il viola per chi invece ama osare;
- Fantasie floreali dai colori tenui e delicati.
Colori questi che non potranno di certo mancare da Delì Atelier Sposa che, oltre all’intramontabile bianco, propone abiti da sposa dai colori alternativi e di tendenza. Tonalità pastello, rosa cipria e il nude, tra cui non mancheranno di certo dettagli e accessori colorati che faranno brillare ancora di più la sposa e il suo abito.
Sei curiosa di vedere quali sono gli altri modelli della collezione abiti da sposa 2019? Contatta Delì Atelier Sposa per avere maggiori informazioni.
Notizia del 10/12/2018