Modello 1: abito da sposa con collo alto in pizzo e Swarovski
Le collezioni 2015 degli abiti da sposa stanno già dettando legge: ad anticiparci le tendenze bridal per il nuovo anno è un'affermata stilista romana, che presenta la sua collezione... brillante!
La nuova collezione di abiti da sposa 2015 è cucita addosso ad una donna che sogna da sempre di essere romantica, ma lo vuole essere con determinazione e carattere. È per questo che agli ampi volumi delle gonne principesche si accostano ricami in Swarovski, luminosi strass, decori decisi e, a volte, audaci che si ripetono in tutti gli abiti.
Nel Modello 1 qui proposto il bustino, dal collo alto in pizzo, è decorato con Swarovski e dettagli luminosi e si apre sui fianchi con una gonna voluminosa anch'essa decorata sui bordi. Ad incorniciare la figura una preziosa tiara alla quale è legato un lungo velo... sogno di un matrimonio da vera principessa.
L'attenzione in questa collezione sposa 2015 è concentrata sulla parte alta dell'abito: qui i sogni delle spose prendono vita con meravigliosi elementi preziosi. Emblema di questa interpretazione è il Modello 2: il corpetto è interamente realizzato con Swarovski che formano una ragnatela con stecche in evidenza. Il tutto è addolcito da una morbida gonna drappeggiata... perché è solo nei contrasti che si riconosce una personalità forte e decisa.
Modello 2: abito da sposa con corpetto Swarovski e gonna drappeggiata
Modello 3: abito da sposa con sottogonna rosa pastello
Non mancano i colori negli abiti da sposa 2015. Ne è un esempio bellissimo il Modello 3, dove lo strato inferiore, semitrasparente e di pizzo, lascia spazio ad una sottogonna rosa pastello. Questo vestito, dal romantico scollo a cuore, è impreziosito in vita da una cinta preziosa che stringe la figura e dona luminosità e originalità a tutto l'abito.
Per le spose che non vogliono un abito da principessa, c'è il Modello 4 dalla sinuosa linea a sirena, in grado di esaltare la silhouette della sposa. Anche qui ritornano strass e Swarovski che esplodono su tutto il bustino a vita bassa fino a degradare sulla parte finale della gonna. In questo modello la femminilità si accende grazie al generoso scollo a conchiglia che lascia intravedere un decolleté sensuale e provocatorio.
A chiudere questa carrellata di abiti da sposa, si pone l'accento anche sul punto vita della donna. Con il Modello 5 possiamo ammirare un vestito, sempre principesco con dettagli Swarovski, caratterizzato da una fascia di tulle intrecciata sulla vita. Questo modello è perfetto per chi deve nascondere le rotondità dei fianchi e concentrare l'attenzione sulla parte alta della figura.
Modello 4: abito da sposa a sirena con Swarovski
Modello 5: abito da sposa con fascia intrecciata in vita
Notizia del 07/10/2014