Nozze d'Incanto, la mostra evento dedicata agli sposi
Un evento unico, esclusivo e dall'allure raffinatissima quello in programma il 6 e il 7 febbraio a Palazzo Bovara nel centro storico di Milano. Stiamo parlando di Nozze d'Incanto, la prima mostra-evento dedicata del wedding, voluta e ideata dall'Architetto dei sogni Angelo Garini, nota firma creativa del mondo degli eventi di gran classe.
Sotto la direzione artistica dell'Architetto dei sogni, Nozze d'Incanto si propone come il punto di incontro tra le migliori aziende italiane e le coppie di futuri sposi che potranno così conoscere tutte le novità per organizzare il loro giorno più bello in un contesto di rara bellezza.
Non si tratta del tipico salone dedicato al matrimonio, né tanto meno di una fiera, ma di un format 2.0 che supera la visione classica dell'appuntamento tra operatori del settore e pubblico. Nasce così la Wedding Agenda online: collegandosi al sito di Nozze d'Incanto la coppia potrà pianificare gli appuntamenti con tutti gli espositori a cui è interessata e incontrarli nei due giorni dell'evento. “Abbiamo voluto con questo nuovo format” dice Angelo Garini, “intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l'esigenza di incontri one-to-one”.
Non mancheranno poi sconti e promozioni riservati in esclusiva solo per gli sposi che parteciperanno a questo momento magico.
L'Architetto dei sogni Angelo Garini
Bozzetto di progetto di matrimonio di Angelo Garini
Momento prezioso dell’evento, sarà un percorso di installazioni artistiche, ideato e curato da Angelo Garini in persona che, grazie alla sua inconfondibile eleganza, creatività e stile, dà vita ad una vera e propria arte: i futuri sposi, infatti, potranno lasciarsi ispirare da una galleria di immagini fotografiche che ritraggono i meravigliosi abiti da sposa-sculture del grande maestro della sartoria Made in Italy Roberto Capucci, catturati in scatti da illustri fotografi. Un emozionante viaggio tra passato e presente che sarà difficile dimenticare.
Durante i due giorni dell'evento, inoltre, gli sposi potranno essere protagonisti di un gesto di solidarietà. Parte del ricavato dei biglietti di ingresso, infatti, sarà devoluto alla Fondazione Onlus Renata Quattropani, che da anni sostiene la ricerca sulla leucemia linfatica cronica. Un piccolo pensiero che può dare una speranza in più a chi è affetto da questa malattia.
Allestimento di matrimonio ideato da Angelo Garini
Wedding Day di Angelo Garini
E infine, durante i giorni della mostra sarà possibile partecipare ad interessanti laboratori che mostreranno il lavoro artigiano e sartoriale degli abiti da sposa, la creazione di una wedding cake e tanto altro ancora.
Nozze d’Incanto è magia e unicità. È un elegante vernissage, un percorso da sogno per raccontare il giorno più bello della tua vita.
Maggiori informazioni su www.nozzedincanto.com
Allestimento del ricevimento nuziale di Angelo Garini
Album per il matrimonio di Angelo Garini
Notizia del 26/01/2016