Acconciatura da sposa sciolta con onde
Suggestioni romantiche e molto chic. Sono queste le linee guida per le acconciature da sposa 2017. Sinuose ciocche che cadono vezzose sul collo, applicazioni di fiori e punti luce per essere davvero bellissime… scopriamo insieme quali sono le 5 tendenze per le acconciature dei matrimoni di quest’anno, grazie ai consigli di Rosa Laguardia Hair Style, salone di bellezza di Roma.
1. Acconciatura da sposa laterale
Quest’anno va molto di moda portare i capelli di lato… e nel giorno più bello della vita, un’acconciatura semi-raccolta con boccoli leggeri che scendono lateralmente e coprono la spalla, lascerà tutti senza fiato. Il tocco in più: per incorniciare di dolcezza il volto, è possibile anche lasciare libera una ciocca di capelli della frangia e farla ricadere sull’orecchio.
2. Acconciatura da sposa raccolta con rose
Cosa c’è di più romantico e glamour dei fiori? Se poi sono candide rose, l’effetto finale sarà davvero unico. È così che tra le tendenze per l’acconciatura da sposa 2017 troviamo capelli raccolti, sia in chignon che con boccoli scivolati, impreziositi da rose bianche o rosa applicate nei punti giusti, per dare alla composizione finale un’allure elegante e senza tempo.
3. Acconciatura da sposa semi-raccolta con perle
È una variante dell’acconciatura con i fiori e quest’anno va per la maggiore. Stiamo parlando di un hair styling da sposa semi-raccolto decorato e reso luminosissimo da perle o punti luce. In questa tendenza, i capelli possono essere raccolti in onde molto morbide che scivolano sulla schiena, oppure possono essere raccolti solo nella parte superiore della testa lasciando tutto il resto sciolto sulle spalle.
Acconciatura da sposa laterale
Acconciatura da sposa raccolta con rose
4. Acconciatura da sposa con treccia
Le spose dall’animo bohemienne, un po’ zingaresco, possono optare per un’acconciatura realizzata con una treccia. Che sia laterale o no, raccolta oppure libera di svolazzare, non importa… la treccia esercita e ha sempre esercitato sulle donne un grandissimo fascino, che non accenna a tramontare.
5. Acconciatura da sposa sciolta con onde
Per ultimo, ma non per importanza o bellezza, le tendenze 2017 per i capelli della sposa indirizzano il loro sguardo su acconciature sciolte con onde sinuose e morbidissime. Se amate poi i fantastici anni ’60, potete incorniciare il vostro styling con una coroncina di fiori… in perfetto stile hippy!
Ti sono piaciute queste idee? Contatta gratuitamente Rosa Laguardia Hair Style per qualsiasi info sulla tua acconciatura da sposa.
Acconciatura da sposa semi-raccolta con perle
Acconciatura da sposa con treccia
Notizia del 21/03/2017