Abito da sposa, scarpe, accessori.. Presi! Prova trucco e acconciatura? Fatta! Location? Scelta! Beh adesso non vi resta che pensare all'allestimento del vostro ricevimento. Se state pensando di creare un'atmosfera briosa e di festa allora non potrete non utilizzare i palloncini per il vostro matrimonio!
Allegri, leggeri e colorati, con i palloncini si possono creare delle composizioni adatte a tutti i momenti delle nozze, dalla cerimonia al ricevimento fino al taglio della torta. Lo sa bene Il Punto Esclamativo – Allestimento con palloncini, party shop che crea originali decorazioni di palloncini per i matrimoni, feste di addio al celibato o nubilato e party per tante altre ricorrenze che oggi ci racconta i 4 modi più trendy di allestire il matrimonio con i palloncini. Andiamo a scoprirli!
1. Archi di palloncini di matrimonio per la casa della sposa
Il momento in cui la sposa esce dalla casa paterna per cominciare una nuova vita insieme all'uomo che ama è un momento importantissimo, dalla forte valenza simbolica. Ed è proprio per questo motivo che deve avere l'allestimento che merita... come un bellissimo arco realizzato con palloncini colorati e decorato con fiocchetti a tema. Lo stesso allestimento può essere ripetuto all'entrata della chiesa o della location per accogliere gli amici e i parenti in un giorno così speciale.
2. Mongolfiera a scoppio di palloncini per l'uscita dalla chiesa
Finalmente marito e moglie! Ecco perché all'uscita della chiesa o della sala comunale iniziano i festeggiamenti per la famiglia appena formata con una originalissima mongolfiera fatta di palloncini che, se scoppiata, fa volare in alto nel cielo tantissimi palloncini più piccoli a forma di cuore. Questo momento, oltre ad essere molto suggestivo, è perfetto per le foto di matrimonio che acquisteranno un gusto tutto particolare.
3. Palloncini di matrimonio a forma di sposi
Arrivati al ricevimento di matrimonio, sposi e invitati possono essere accolti con simpaticissimi palloncini a forma di sposi... che si tengono per mano o che si scambiano un tenero bacio. Queste decorazioni possono essere realizzate sia con un palloncino unico dalle fattezze umane oppure gli sposi possono essere ricostruiti unendo tanti palloncini di grandezze e colori diversi.
4. Palloncini di matrimonio a forma di cuori
Per concludere in bellezza la carrellata di queste deliziose decorazioni, non potevano mancare dei grandissimi cuori di palloncini da posizionare sul tavolo degli sposi. Oltre ai palloncini, questi cuori possono essere realizzati con l'unione di fiori e nastrini per rendere l'atmosfera ancora più dolce e romantica.
Ti sono piaciute queste idee? Contatta Il Punto Esclamativo – Allestimento con palloncini e chiedi maggiori informazioni.
Notizia del 06/05/2019