Spose del 2011!!!
Re: Spose del 2011!!!
ragazze oggi sono andato in un atelier e ho fissato un appuntamente per vedere degli abiti,che bello non vedo l'ora.. l'appuntamento e per la settimana prossima il 12 febbraio..
poi ci dovrai raccontare tutto miraccomando . in che atelier andrai? io invece un giorno di questi andrò nel atelier dove ho acquistato il mio abito per farmi dare un pezzo di stoffa per inziare a cercare la scarpa giusta!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
non so se conosci e comes sposa a grottaglie.. cmq si non vedo l'ora anche se non andrò solo a questo ma ne girerò altri..
si si lo conosco!!! ci sono stata quattro anni fa perchè è quando si è sposata mia cognata è stato il primo atelier dove ha voluto andare!!
-
-
ciao ragazze anche se un po' in ritardo,vi ringrazio sono contente che vi piaccia...tat822003,si portero anche io il velo,pero' nn uguale a quello della modella perche' avro i capelli semi raccolti,stefy come mai nn ci fai vedere il tuo??
ciao marti te lo spiego subito.....alcune mie amiche sono registrate su questo forum e anche se non si collegano mai non vorrei mai che scoprissero il mio abito visto che parteciperanno al mio matrimonio e vorrei riuscire nell'effetto sorpresa....io non sono capace a fare sorprese però almeno per il mio abito da sposa vorrei riuscirci. prometto che vi posterò le foto del mio matrimonio cosi lo potrete vedere e darmi un parere. anzi, un giorno prima del mio matrimonio vi dirò dove poter andare a vedere il mio abito.......
-
-
Ciao Marti,
bello il vestito mi piace molto!!!
Anche il mio è un Pronovias... non vedo l'ora di riprovarlo....
Che giorno vi sposate????
bello il vestito mi piace molto!!!
Anche il mio è un Pronovias... non vedo l'ora di riprovarlo....
Che giorno vi sposate????
Stefy tu che giorno ti sposi???
ho capito Stefy,io invece nn sono riuscita a trattenermi e l'ho fatto vedere ad un sacco di gente,hihihihi...a parte il mio mio fm ovvio...
sanila,noi ci sposiamo il14 ottobre,il tuo che modello e'??
sanila,noi ci sposiamo il14 ottobre,il tuo che modello e'??
Ciao a tutte...Ho visto tra le coppia che si sposano il 16/07/2011 che c'è una coppia Jessica e Claudio che si sposano il mio stesso giorno nella mia stessa chiesa e mi piacerebbe avrere un contatto con loro...Spero legga il messaggio poichè non saprei come contattarli!!!
-
ilenia1607 - Sposa di carta
- registrato il: mar 01 feb 2011 3:03 pm
auguri pamy come lo passi il tuo compleanno...????
approposito forumine oggi ho chiamato ad altri 2 atelier e mi hanno dato appuntamento per venerdi e sabato che bello incomincia il giro alla ricerca del mio abito..
approposito forumine oggi ho chiamato ad altri 2 atelier e mi hanno dato appuntamento per venerdi e sabato che bello incomincia il giro alla ricerca del mio abito..
per mariar. ciao, mi sposo il 2 luglio.....
-
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende