Biancheria Intima per la Sposa
35 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Biancheria Intima per la Sposa
si.. si..
Ma una cosa ho dimenticato anche se fa un po' vintage...
Parliamo della lingerie della prima ( prima, così per dire.. daiiii...confessate...) notte.
Nude, seminude, vestite di pizzi e volant, ? Come farla ... ?
E al risveglio dopo una notte di follie, che facciamo
colazione in vestaglia di flanella e ciabatte e magari un bigodino in testa ? ...Nnoooo.. non si può .... Lui scapperebbe immediatamente !.
Quindi ragazze, spremiamo le meningi che anche questa è una cosina da programmare...
Un bacione
Ma una cosa ho dimenticato anche se fa un po' vintage...
Parliamo della lingerie della prima ( prima, così per dire.. daiiii...confessate...) notte.
Nude, seminude, vestite di pizzi e volant, ? Come farla ... ?
E al risveglio dopo una notte di follie, che facciamo
colazione in vestaglia di flanella e ciabatte e magari un bigodino in testa ? ...Nnoooo.. non si può .... Lui scapperebbe immediatamente !.
Quindi ragazze, spremiamo le meningi che anche questa è una cosina da programmare...
Un bacione
-
Marialisa31 - Sposa di carta
- registrato il: ven 15 ott 2010 8:07 pm
ma pensate di mettere il bustino sotto il vestito ragazze??e' molto sexy,ma non da troppo fastidio secondo voi??
Pami complimenti per le foto che hai postato!! sono molto belle e sexy. forse il bustino se non sei abituata è un po' fastidioso però io ho la tecnica delle scarpe nuove: se ho delle scarpe nuove con tacco che già so che mi faranno male, prima dell'evento in cui le dovrò mettere le uso un po' per casa, ci cammino e così le adeguo al mio piede e poi quando le metto mi fanno meno male (cioè le scarpe con il pacco in realtà mi fanno sempre amle però con questa tecnica un po' meno)
non so se userò il bustino al mio matrimonio ma se dovessi decidere di sicuro mi abituerò con qualche altro bustino prima del matrimonio!!
non so se userò il bustino al mio matrimonio ma se dovessi decidere di sicuro mi abituerò con qualche altro bustino prima del matrimonio!!
sono sicuramente tutti bei completini Pamy!!Io però non indosserò una cosa del genere dato che già provando il vestito avevo caldissimo e perfino il reggiseno mi dava fastidio!!
Quindi ho deciso che sopra non indosserò nulla dato che il vestito è comunque rinforzato nel bustino.voi invece indosserete completi del genere?
Quindi ho deciso che sopra non indosserò nulla dato che il vestito è comunque rinforzato nel bustino.voi invece indosserete completi del genere?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Ciao Sposine ho finalmente scelto l'intimo per il giorno del Matrimonio..
Non mi piace osare e per questo ho preferito la semplicità e l' eleganza.
Ho preso anche la sottoveste e la vestaglia in seta da indossare mentre verrò truccata e e pettinata....
Non mi piace osare e per questo ho preferito la semplicità e l' eleganza.
Ho preso anche la sottoveste e la vestaglia in seta da indossare mentre verrò truccata e e pettinata....
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
Ragazze, ho finalmente trovato l'intimo che indosserò il giorno del matrimonio...color avorio come volevo io, collezione Sièlei sposa. Ho scelto un balconcino da portare senza spalline o con quelle trasparenti, una brasiliana e la giarrettiera: ecco le foto...
Vi piacciono? a me fa impazzire la giarrettiera
- balconcino.jpg (22.2 KiB) Osservato 21434 volte
- brasiliana.jpg (21.73 KiB) Osservato 21380 volte
- giarrettiera.jpg (22.51 KiB) Osservato 21339 volte
Vi piacciono? a me fa impazzire la giarrettiera
ciao a tutte mercoledì ho fatto la prima prova del mio abito da sposa e l'unico "difettuccio" che ho riscontrato è che essendo con scollo americano (allecciato dietro il collo) rimane un pò vuoto nel seno. che tipo di reggiseno mi consigliate?
-
paperina1 - Sposa di carta
- registrato il: lun 07 mar 2011 1:17 pm
-
- 2586.jpg (47.17 KiB) Osservato 19990 volte
- 2586.jpg (47.17 KiB) Osservato 19990 volte
- Allegati
-
- adorabile...
- 3419.jpg (48.72 KiB) Osservato 20014 volte
-
- stravagante
- 3218.jpg (65.77 KiB) Osservato 20010 volte
-
- supersexy
- 3057.jpg (48.19 KiB) Osservato 20008 volte
-
- focoso
- 2674.jpg (56.26 KiB) Osservato 20007 volte
-
lingdolls - Sposa di carta
- registrato il: ven 18 mag 2012 5:42 pm
-
Il matrimonio non è necessariamente indossa abito da sposa, ma ..... non può accettare
-
sitahello - Sposa di carta
- registrato il: lun 03 ago 2015 5:39 am
-
35 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende