Ciao a tutte! Sono nuova sul forum e come tante di voi cerco idee e consigli. Io e il mio compagno ci sposeremo ad aprile, conviviamo già da qualche anno.
Poichè il nostro budget è limitato e gli invitati molti stiamo cercando di fare una cosa semplice.
Per il ricevimento pensavamo di organizzare una "merenda nel pomeriggio" una sorta di tè con molti dolcetti e pasticcini,con vari tipi di infusi e tè e poi una piccola rappresentazione di danza del ventre delle mie compagne di avventura di questa splendida danza.Che ne dite vi sembra un' idea carina che potrebbe piacere agli invitati?
Grazie
Ciao
Matrimonio con tè
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Matrimonio con tè
Ciao, stiamo cercando il posto, e, incrociamo le dita, attendiamo un preventivo di un agriturismo che sarebbe perfetto!!! Sì per il salato stiamo valutando di mettere anche qualcosina per chi proprio non gradisse il dolce.
Ci sposiamo in comune, anche per questo avrei bisogno di qualche opinione, ma devo scrivere nello spazio apposito, immagino, aprirò un post.
Ciao
Ci sposiamo in comune, anche per questo avrei bisogno di qualche opinione, ma devo scrivere nello spazio apposito, immagino, aprirò un post.
Ciao
-
Sarsette - Sposa di carta
- registrato il: gio 25 ott 2012 7:54 am
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende