Abito da sposa Pronovias una favola!!
Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!
ciao gabriella ma in quale atelier sei stata? te lo chiedo perchè io sono alla ricerca delle scarpe, ho visto il catalogo annabella e le scarpe sono proprio belle....dunque se trovo chi le vende ci andrò sicuramente a fare un salto!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
abito e scarpe le ho comprate da comes sposi a grottaglie,non so se vende le scarpe anche separatamente senza il vestito, cmq si hai raggione sono davvero belle io ne ho provato un paio aperte e molto alte ed erano una favola solo che non mi sentivo coperta il piede ma se mi sposavo in estate le avrei prese erano bellissime..
Ciao ragazze,
ieri il mio prete mi ha dato il regolamento x il matrimonio!!
Dice che non vuole le spalle scoperte o coperte con qualcosa di trasparente... aiuto...
Io ho preso un anello in tulle e in più sopra ci sarà il velo!!!
Che devo fare???
ieri il mio prete mi ha dato il regolamento x il matrimonio!!
Dice che non vuole le spalle scoperte o coperte con qualcosa di trasparente... aiuto...
Io ho preso un anello in tulle e in più sopra ci sarà il velo!!!
Che devo fare???
Questo é un bel problema...e prendere un coprispalle che stia bene col tuo vestito?
In che mese ti sposi?Certo che sposandosi in estate e con il caldo il coprispalle da fastidio..
In che mese ti sposi?Certo che sposandosi in estate e con il caldo il coprispalle da fastidio..
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Io mi sposerò a settembre!! Non è tanto quello xchè cmq lo terrei solo in chiesa...
resta il fatto che il tulle è trasparente... e riprende un pò la gonna del vestito.. mica posso mettermi qualcosa di più pesante!!!
A voi ha detto qualcosa il prete???
resta il fatto che il tulle è trasparente... e riprende un pò la gonna del vestito.. mica posso mettermi qualcosa di più pesante!!!
A voi ha detto qualcosa il prete???
be si effettivamente è un bel problema,il mi oancora non ha detto niente ma spero di no perchè anche io avrò un coprispalle in tulle anche se il velo e lungo speriamo di no...
A noi per ora non ha ancora detto niente, anche perché non abbiamo ancora iniziato il corso prematrimoniale. Io mi sposo a giugno e per ora non ho ancora comprato nessun coprispalle. Per ora sono decisa a rimanere con le spalle scoperte e con il velo lungo. Spero non mi dica niente!!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
Dovrò solo aspettare di far la prima prova e vedere quanto sarà trasparente anche xchè anche io metterò il velo lungo!
Velo più copispalle in tulle... dovrei essere abbastanza coperta!!
Velo più copispalle in tulle... dovrei essere abbastanza coperta!!
ciao, a me sono arrivate delle voci su una cosa che pare abbia ideato il parrocco che mi sposerà per tutte le spose un pò troppo osè.....dei coprispalle in lino bianchi.....ma si può???? e se fosse vero, io per non rischiare mi armerò di velo e coprispalle perchè non vorrei rovinare il mio bel abitino con questo coprispalle in lino......
-
-
fai bene stefy non si sa mai, meglio coprisi prima che non farsi coprire da una cosa in lino,sai che orrore...
Anche io mio parroco ha detto la stessa cosa.. ma il suo mantello sarà nero....
-
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-