stefy che dire la sicurezza che avevo venerdì e svanita del tutto,sono stata nel pallone tutto il wekeend e adesso non so più.
sabato ho misurato diversi vestiti in un altro atelier e all'inizio anche se mi stavano bene ,non mi colpivano come mi aveva colpito quello di venerdi,ma appena ho misurato il quarto vestito ecco che ho avuto una fitta nello stomaco e stupendo simile a quello di venerdi ma diverso... mi stava davvero bene e sinceramente mi hanno chiesto molto dimeno rispetto a quello del giorno prima quasi 600 euro di differenza con le stesse cose che danno insieme all'abito..
ed è qui che entro in pallone perchè mi piacciono entrambi e sto bene con entrambi,anche se devo essere sincera oggi pensando(perchè e da sabato che ci penso)quello che mi sono provata venerdì non me lo ricordo molto bene,cioè o un vago ricordo l'immagine che ho nella mente e un pò sfumata,quindi non riesco a capire perchè e pensare che la sera l'avevo sognato e poi invece ora non mi ricordo più tanto bene come è fatto mentre quello di sabato si me lo ricordo alla perfezzione..
cmq domani e mercoledì ho gli ultimi appuntamente e poi decido,spero solo che non trovi altri due abiti che mi piacciono se no mi ammazzo